• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision regala disney

Beh a questo punto potrebbero farci finire questa parte di the walking dead fino all'11... ecchecavolo .

Quando si attiva una cosa con Tim si vive sempre nei dubbi... grazie per l'info... vediamo che succede

si infatti, fateci finire TWD :p :p
tanto a loro che cambia, non siamo nemmeno in tantissimi ad avere questo tipo di abbonamento (dazn tramite timvision)
 
Io ho appena telefonato al 187 e mi hanno detto che c'è stata una proroga fino al 10 Aprile per chi ha avuto l'attivazione dei 6 mesi in regalo a fine settembre.

Poi si disattiverà automaticamente, almeno lo spero.
Anche io ho ancora attivi i 6 mesi gratuiti di settembre 2021. Doveva disattivarsi automaticamente, tra l'altro nel mio profilo MyTim e Timvision questa promo non la vedo proprio. Speriamo che sia come hanno detto a te, e non facciano strani scherzi....
 
Attivi ancora anche a me i sei mesi in regalo, abbonamento annuale ancora "sospeso".
 
la proroga scadeva ieri, eppure si vede ancora.

nuova proroga, magari fino a fine mese?
 
Mail arrivata pure a me. Sono indeciso se fare l’abbonamento 90 euro un anno o fare la proroga fino a fine agosto a 5€/mese.
Sono sempre 4 le visioni in contemporanea?
Cosa si deve fare a fine agosto? Disdetta di tutto o scatta qualche penale tipo sky?
 
Quindi da domani bye bye disney+

Faccio in tempo a vedere stasera l'ultima puntata del ciclo twd e poi, se c'e' qualche offerta mensile a fine anno ci faro' un pensierino.

In ogni caso, non conoscendo il servizio, e' stata una piacevole scoperta, ma non rinnovero'
 
a me nessuna mail per ora...

ecco ci hanno fatto vedere l ultima puntata di walking dead, molto bene.

concordo che è stato molto piacevole avere disney + per ben 6 mesi e mezzo. gran bella scoperta....ma ho già sky...
 
quindi a me da domani dovrebbe riattivarsi l'annuale che avevo già pagato? giusto? mi rimanevano ancora sei mesi.
 
A me è appena arrivata una mail dove indicano che il periodo a carico di TIM è terminato, quindi riprende il vecchio annuale che avevo già pagato... Prossimo pagamento spostato al 5 ottobre già visibile sull'area privata.
 
a me è arrivata sola la mail che ieri era l'utlimo giorno di visione, ma al momento l'account risulta ancora gestito da tim ed il mio annuale sospeso.
 
Non mi è arrivata nessuna mail, ma da oggi disney+ non risulta più attivo.
 
arrivata che è stato disattivato meno male non mi interessava più
 
Fatti rimborsare allora. Scrivi all'assistenza TIM su Twitter e dici che non ti hanno avvisato 30 giorni prima dell'avvenuta modifica.
 
Scusate, c'è qualcuno a cui è stato riattivato l'abbonamento a Disney?

Qualche giorno fa sul TIM BOX c'era un banner che annunciava la riattivazione gratuita di Disney per sei mesi a partire dal 01-06 per chi, come me, aveva sottoscritto l'offerta TIMVISION Calcio e Sport.

Poco fa ho provato per curiosità ad accedere a Disney con l'account creato lo scorso anno a seguito del primo periodo di visione gratuita ma a quanto pare l'abbonamento non è ancora attivo.

TIM si è forse rimangiata la parola??
 
Indietro
Alto Basso