• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vecchia versione Sky Go per MAC

S_fragi

Digital-Forum New User
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
4
Buongiorno a tutti,
Sono in possesso di un "vecchio" Mac, non ho quindi la possibilità di poter installare un sistema operativo recente.
Settimana scorsa ho effettuato una formattazione del pc, una volta formattato ho provveduto a installare nuovamente le applicazioni, tra cui Sky Go.
Dal sito ufficiale però mi dice che non ho i requisiti necessari, dovrei quindi trovare una versione precedente: ho contattato quindi il servizio clienti per avere la app ufficiale, ma mi hanno gentilmente risposto di digitare su google e scaricamela. Gentilissimi.
Detto ciò, ci avevo anche provato ma non riesco a trovarla, o meglio la trovo ma solo in tedesco o inglese.
Qualcuno ha una versione precedente? o può indicarmi dove poterla scaricare? Non ho altri modi per vedere Sky se non così, e in alternativa mi trovo costretto a disdire l'abbonamento...
 
Sempre ammesso che una volta trovata la vecchia versione ti faccia comunque usufruire del servizio.

Avevo un vecchio telefono android 5, dopo un pò hanno chiuso i rubinetti, nonostante avessi l'ultima versione per il mio modello installata, e nonostante facessi correttamente il login, poi non faceva proseguire.
 
Sempre ammesso che una volta trovata la vecchia versione ti faccia comunque usufruire del servizio.

Avevo un vecchio telefono android 5, dopo un pò hanno chiuso i rubinetti, nonostante avessi l'ultima versione per il mio modello installata, e nonostante facessi correttamente il login, poi non faceva proseguire.

SkyGo l'ho utilizzato fino alla scorsa settimana. Non so se poi possa dipendere dal fatto che era installato da parecchio tempo, in ogni caso è sempre andato. Trovo veramente incommentabile comunque il servizio clienti. Pago per un servizio, già tanto che sono ancora cliente Sky....e mi rispondono "cercatelo". Allucinante! E di sicuro non compro un pc nuovo per guardare Sky, piuttosto disdico....
 
Hai provato sullo store?purtroppo non uso mac per pc windows si trovano le vecchie versioni

Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
 
Si, ma niente da fare non mi trova nemmeno la app sullo store. Posso solo scaricarla dal sito ufficiale ma ovviamnte mi dice che non ho i requisiti. Assurdo comunque!
 
Indietro
Alto Basso