• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su modalita' disdetta con promo attiva

Paperinik1

Digital-Forum Senior
Registrato
20 Febbraio 2020
Messaggi
315
Buongiorno a tutti , ho attualmente un abbonamento , con Sky Tv + Sport + Hd attivato il 29.1.2021 sul quale ho una promozione attivata il 6.2.2021 tutto con vincolo a 12 mesi , non vorrei rinnovare a listino e stavo pensando , per non pagare le penali , di mandare disdetta anticipata il 10.1.2022 , con i 30 gg di decorrenza , la chiusura dell'abbonamento sarebbe il 10.2.2022 ,In questo modo non pagherei penali ma solo il costo a listino dell'abbonamento dal 6 al 10.2.2022.

E' tutto giusto o sbaglio in qualcosa ?

Grazie :)
 
Ti conviene rispettare data scadenza ed inviare disdetta entro 5 gennaio altrimenti potresti avere brutte sorprese
 
Ti conviene rispettare data scadenza ed inviare disdetta entro 5 gennaio altrimenti potresti avere brutte sorprese

Non mi torna , se mando disdetta anticipata entro il 5 gennaio non rispetterei il vincolo dei 12 mesi sulle promo e dovrei restituire gli sconti
 
Si invia 1 mese prima naturale scadenza che con promozione è 6 febbraio

La naturale scadenza dell'abbonamento e' il 1.2 quella della la promo e' il 6.2 , per non restituire gli sconti della promo la disdetta deve essere oltre il 6.2 , pe quello pensavo a una disdetta anticipata da farsi intorno al 10.1
 
Indietro
Alto Basso