• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder (Digiquest, Humax, etc..)

kassan

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
29 Settembre 2021
Messaggi
118
Ciao a tutti

allora sono appena ritornato in Italia dopo MOLTO tempo quindi mi sto un po facendo una cultura
Siete davvero tutti bravissimi e solo leggendo i vari threads ho imparato giá molto

La parte dell'edificio dove sono il DTT non funziona causa vari motivi
e davvero non mi piace la TV in streaming/via internet
quindi per forza di cose devo andare TivuSat

solo che sto perdendo la salute a decidere su quale decoder comprare

allora
cerco di darvi il piu info possibile

-Non mi interessa e MAI mi interesserá il 4K
-La funzione PVR é davvero importante per me
-Glu unici canali in Italiano che mi interessano sono solo 4-5 della RAI (Storia, Scuola, News, RAI 5 piú un altro paio), il resto non mi interessa, specialmente tutto ció che riguarda mediaset
-Davvero mi piacerebbe poter vedere RAI Play, ma non é cosí fondamentale come il resto

L'unico che sembra disponibile dovunque é il Digiquest Q60
solo che non ho mai sentito parlare di questo brand
ma é affidabile, di buona qualita come i prodotti Humax/Samsung, etc..??

poi ci sono altri ancora piú sconosciuti tipo Strong o altro
inoltre i vecchi Humax con PVR sono davvero difficili da reperire, anche su Ebay

grazie in anticipo
 
Ciao bentornato in Italia

Il q 60 e un buon decoder c'è anche il relativo 3D sul forum

Però se non sbaglio a te serve la parte tivù sat
Ci sono decoder della stessa marca il Q20 e Q30 a spanne (sono sul bus) non mi ricordo se registrano o meno. Ricordati che le registrazioni non sono esportabili puoi solo rivederle con lo stesso dispositivo che hai registrato l'evento questo e per tutti i decoder certificati tivù sat.
 
grazie 1000, gentilissimo
devo fare piú attenzione, non avevo notato il 3D in rilievo, adesso ci do uno sguardo

immaginavo che le registrazioni fossero visibili solo sullo stesso non é un problema
il Q30 anche registra credo peró non ha HbTV/Rai Play
che poi é un'altra cosa che non ho capito
ma RaiPlay sul Q60 é solo limitato a una qualche funzione interattiva, o é possibile vedere la App completa con tutte le offerte?
come su internet, o il FireTV
ma cmq ora chiedo nel 3D apposta
 
Grazie a te :) si fai bene a chiedere sul 3D del q60 valuta anche gli incentivi per l'acquisto di un nuovo TV o decoder ;)
 
Indietro
Alto Basso