• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Microsoft Security Updates Ottobre 2021

W10 Home

strumento di rimozione malware v5.94

2021-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB5006670)
 
W10 Home

strumento di rimozione malware v5.94

2021-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB5006670)
Per la miseria, ho impiegato quasi un'ora e mezza da pc fisso peraltro non facendo nessun'altra attività in questa circostanza, mah...:doubt:
 
Per la miseria, ho impiegato quasi un'ora e mezza da pc fisso peraltro non facendo nessun'altra attività in questa circostanza, mah...:doubt:

sul notebook con disco fisso HDD ho perso pure io molto tempo, 45 minuti abbondanti... nel notebook con disco SSD invece si volava, pochissimi minuti tra download e installazione :D
Per entrambi i casi connessione fibra buonissima.
 
In Windows 11 con Ssd qualche minuto.
Che sia il nuovo sistema della riduzionedel 40%? :)
 
Su Windows 10 mi ha installato praticamente tutti gli aggiornamenti segnalati nei post precedenti, ne ho anche uno di .NET Framework, e sono alla versione 21H1 (build 19043.1288). Non mi installa però più da giugno lo strumento di rimozione malware, cioè non lo vedo nella lista degli aggiornamenti installati.
 
Su Windows 10 mi ha installato praticamente tutti gli aggiornamenti segnalati nei post precedenti, ne ho anche uno di .NET Framework, e sono alla versione 21H1 (build 19043.1288). Non mi installa però più da giugno lo strumento di rimozione malware, cioè non lo vedo nella lista degli aggiornamenti installati.

devi controllare in ''altri aggiornamenti'' , è qui che viene inserito lo Strumento

scrivi mrt nel campo ricerca di w10 e vedi che versione hai dello strumento
 
Misteri: non risulta tra gli aggiornamenti...



... ma lo strumento pare essere aggiornato all'ultima versione:




Domanda: ma va anche lanciata l'analisi dello strumento alla ricerca di malware o la fa comunque in automatico?
 
Misteri: non risulta tra gli aggiornamenti...



... ma lo strumento pare essere aggiornato all'ultima versione:




Domanda: ma va anche lanciata l'analisi dello strumento alla ricerca di malware o la fa comunque in automatico?

sul sito microsoft scrivono: La versione integrata viene eseguita automaticamente in background
;)
quindi lascialo pure così, lavorerà lui in silenzio... se proprio vuoi puoi lanciarlo tu quando desideri

---

la tua versione è uguale alla mia, quindi hai avuto l'ultimo aggiornamento
 
2021-10 Aggiornamento cumulativo per Windows 10 Version 21H1 per sistemi basati su x64 (KB5006738)

2021-10 Anteprima dell’aggiornamento cumulativo di .NET Framework 3.5 e 4.8 per Windows 10 Version 21H1 per x64 (KB5006365)
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso