• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Per bloccare un account basta cambiare password?

revo84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
1.395
Devo bloccare un account, basta cambiare password essendo io il titolare dell’email e dell’account?
Grazie
 
Devo bloccare un account, basta cambiare password essendo io il titolare dell’email e dell’account?
Grazie
In teoria si. In realtà no, ho cambiato password a luglio (troppo debole) e mio suocero sta ancora guardando dal suo iPad con le credenziali vecchie. XD

Se riesci a riconoscere quali device utilizza l’altra persona, rimuovili dall’associazione, sta cosa dovrebbe triggerare una nuova richiesta di login quando riprova a connettersi dagli apparati che hai disassociato.
 
In teoria si. In realtà no, ho cambiato password a luglio (troppo debole) e mio suocero sta ancora guardando dal suo iPad con le credenziali vecchie. XD

Se riesci a riconoscere quali device utilizza l’altra persona, rimuovili dall’associazione, sta cosa dovrebbe triggerare una nuova richiesta di login quando riprova a connettersi dagli apparati che hai disassociato.
Infatti è quello che temevo! Ok rimuovo i dispositivi. Grazie
 
Si, se rimuovi i dispositivi lo butti fuori.

All'accesso successivo dovrai mettere la pw sui tuoi dispositivi.
 
Fallo a partita iniziata da pochi secondi, come faceva tele+ quando criptava in analogico... piu' godurioso :laughing7:
 
Lo farei ma ne devo uscire da “signore”, a fine partita comunicherò la decisone!
Beh, intanto puoi sbatterlo fuori in un momento senza partite, e gli puoi sempre dire che è colpa dell'app, che si è disconnessa, poi se non riesce più a collegarsi perché hai cambiato la password, valuta tu la "scusa".
 
non vorrei intromettermi del discorso, però se la persona in questione sta "scroccando" la visione, dove lui vede e tu paghi, quello che puoi fare, come stanno dicendo tutti, è uscire da tutti i dispositivi e cambiare la password
 
Tieni presente che lui può cambiare mail e password senza che tu possa farci nulla.
Protezione inesistente da DAZN…
 
Indietro
Alto Basso