• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Volleyball World TV - discussione tecnica e commerciale

auleia

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Novembre 2020
Messaggi
125
se volessi fare l'abbonamento per le partite di pallavolo 2021/2022, potrò vedere su smart tv con applicazione youtube gli eventi? grazie
 
Ultima modifica:
Non apro un nuovo thread, continuo con questo.
Qualcuno ha l'abbonamento a volleyballworld tv e riesce a vederlo sulla firestick di Amazon? Lo scorso anno ho provato un mese ma poi non ho rinnovato perchè è utilizzabile solo tramite browser su pc, tramite app su Android e con Chromecast, non c'è l'app su Amazon App store, mentre io ho smart tv Samsung e Amazon Firestick 4K. Sul Minix Neo U1 la risoluzione è pessima con App Android.
Avevo scritto sia a Volleyballworld (risposta: non è una nostra priorità far uscire la app per Firestick e per Tizen) sia ad Amazon (risposta: stiamo provvedendo ma non sappiamo quando ci sarà l'app).
Tramite Silk non è utilizzabile, ho provato ad installare su Firestick tramite Aptoide ma non funziona.
Se non interessa a loro rendere fruibile il servizio a quanti più dispositivi possibile, non vedo perchè devo impazzire a trovare un "workaround" (l'avevo trovato con i decoder Enigma2 ma c'era da tribolare ogni volta un bel po').
Solo io ho questo problema?
 
Non apro un nuovo thread, continuo con questo.
Qualcuno ha l'abbonamento a volleyballworld tv e riesce a vederlo sulla firestick di Amazon? Lo scorso anno ho provato un mese ma poi non ho rinnovato perchè è utilizzabile solo tramite browser su pc, tramite app su Android e con Chromecast, non c'è l'app su Amazon App store, mentre io ho smart tv Samsung e Amazon Firestick 4K. Sul Minix Neo U1 la risoluzione è pessima con App Android.
Avevo scritto sia a Volleyballworld (risposta: non è una nostra priorità far uscire la app per Firestick e per Tizen) sia ad Amazon (risposta: stiamo provvedendo ma non sappiamo quando ci sarà l'app).
Tramite Silk non è utilizzabile, ho provato ad installare su Firestick tramite Aptoide ma non funziona.
Se non interessa a loro rendere fruibile il servizio a quanti più dispositivi possibile, non vedo perchè devo impazzire a trovare un "workaround" (l'avevo trovato con i decoder Enigma2 ma c'era da tribolare ogni volta un bel po').
Solo io ho questo problema?

io dopo il messaggio che leggi su,ho comprato una chromecast. all'inizio non c'era l'applicazione, adesso non ricordo quando l'hanno resa disponibile. si vede benissimo, sempre che le trasmissioni siano riprese in modo decente, e con flusso internet buono. esempio i mondiali di volley perfetti. purtroppo ho anche una firestick e succede quello che dici tu
 
Io mi rifiuto di comprare une chromecast per usare un'app; come ho scritto a loro, se vogliono che mi abboni (io e quelli messi come me, ovviamente) devono rendere disponibile l'app su tutte le piattaforme.
Mi spiace perchè sono un grande appassionato di volley e farei volentieri l'abbonamento annuale ma è anche una questione di principio. Lo scorso anno per vederlo decentemente dovevo aprire il sito sullo smartphone con l'app WebVideoCaster, prendere il link, aprirlo con DreamDroid dove avevo precedentemente selezionato il decoder sul quale volevo vedere ed inviarlo al decoder. A volte andava, a volte no, spesso ripartiva da capo...
 
Anch'io sono un appassionato di volley e anch'io col problema che non si può vedere tramite Fire stick. Per quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento, tra l'altro la qualità di visione e commento non è mai stata adeguata. Pazienza, guarderò qualche partita su Raisport e Now.
 
Allora non sono l'unico...Nel frattempo ho scritto ancora a volleyballworld per richiedere il rilascio dell'app per FireStick; essendo sempre Android presumo che sia solo una questione di royality e accordi commerciali e non una questione tecnica.
 
L'anno scorso ho visto più di qualche partita su Silk, un po' macchinosa la cosa ma fattibile.
 
Si, anch'io ho trovato dei sistemi per riuscire ma è soprattutto una questione di principio. Gia quelli di volleyballworld non mi sono troppo simpatici per le imposizioni che hanno dato e continuano a dare alla lega, se poi non fanno il minimo sforzo di rendere accessibile l'appa a tutte le piattaforme più diffuse non si meritano i miei soldi.
 
Per chi fosse interessato: 4 mesi di visione gratuita di volleyballworldtv con il codice sconto CYBER4
Iscrivendosi e andando nella pagina di acquisto del pacchetto MENSILE e digitando il suddetto codice si ottengono 4 mesi di visione gratuita. Viene richiesta la carta di credito ma non viene addebitato niente.
 
Sapete dirmi quale lettore video usa app vbtv? Interno di default? Improvvisamente non riesco più a vedere le partite
 
Indietro
Alto Basso