• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento H39AE5000

grind

Digital-Forum New User
Registrato
4 Maggio 2008
Messaggi
22
Salve, possiedo un TV Hisense H39AE5000, dovrebbe essere certificato per il nuovo DVB-T2 HEVC MAIN 10, ma i canali 100 e 200 pur sintonizzandosi non si vedono. Credo sia da aggiornare il firmware ma sul sito Hisense non trovo niente. Sapete dove posso vedere se c'è qualche aggiornamento da scaricare? La TV mi da solo la possibilità dell'aggiornamento via USB.
 
Se non trovi l'aggiornamento, e anch'io fatico a trovarlo, l'unica è contattare l'assistenza e chiedere a loro se c'è un nuovo aggiornamento e nel caso farselo inviare.
 
Purtroppo è questo il problema: la pagina di assistenza sul sito è "Work in progress", mentre al telefono cade la linea. Riprovo lunedì.
 
Appena mandato una mail, nel caso la prossima settimana provo a chiamare.
 
Aggiornamento:
oggi dopo 2 giorni sono riuscito a contattarli telefonicamente. Devo aspettare che entri in funzione il nuovo segnale, perché i canali TEST non sono affidabili, non ci sono aggiornamenti da fare. Devo attendere queste 2 settimane e poi di sicuro dovrò richiamare per dire che non funziona.

Grazie per avermi aiutato.
 
Non sono affidabili, sono stati fatti appositamente......

Poi i tv HEVC sono anche T2

Lascio perdere ogni commento al riguardo.
 
Lo so gliel'ho detto all'operatrice che devo dire la verità è stata molto disponibile, ma mi ha fatto capire che questa è la loro politica, sono le risposte che devono dare. Per questo dico che tra due settimane li devo richiamare. Ho concluso la chiamata dicendo "Ci risentiamo tra 2 settimane"...
 
Indietro
Alto Basso