• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TimVision Gold, la nuova offerta per vedere tutto Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.312
Località
Torino
Un autunno tutto da vedere con la nuova promo ‘TimVision Gold’, il pacchetto più ricco e conveniente per la famiglia che consente di avere tutta la TV via streaming a portata di telecomando.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT/NEWS
 
Quindi indipendentemente da una connessione Tim/Telecom, va bene qualunque connessione anche una adsl (velocità minima)? Solo connessioni fisse o anche di altro tipo?

Può essere interessante a chi vuole vedere tutte quelle ott tv in streaming (se ad esempio interessa solo DAZN no perchè si pagherebbe 10€ in più), tutte quelle ott tv fatte singolarmente forse costano anche di più di 45€. Fare tutti gli abbonamenti in un solo posto (e pagare tutto a uno) però ha anche qualche svantaggio su flessibilità e altre cose.
 
Ma sarà obbligatorio prendere il TIM Vision box oppure ci si potrà abbonare solo iscrivendosi alla app Tim Vision , anche da una Smart TV ??
 
... ed io che ho gia attivo un pass infinity di 12 mesi ( mi si rinnova a maggio 2022) cosa succede se attivo l'offerta?
Bisognerá prendere il decoder timvision o si puó usare anche l'app dei vari dispisitivi?
 
Quindi indipendentemente da una connessione Tim/Telecom, va bene qualunque connessione anche una adsl (velocità minima)? Solo connessioni fisse o anche di altro tipo?

Può essere interessante a chi vuole vedere tutte quelle ott tv in streaming (se ad esempio interessa solo DAZN no perchè si pagherebbe 10€ in più), tutte quelle ott tv fatte singolarmente forse costano anche di più di 45€. Fare tutti gli abbonamenti in un solo posto (e pagare tutto a uno) però ha anche qualche svantaggio su flessibilità e altre cose.
"TimVision e dei suoi partner: Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+"
quindi sembrerebbe incluso anche DAZN.

Infinity+ si disattiva dopo 12 mesi.

Riepilogo i costi di attivazione che rappresentano di fatto un vincolo nello screenshot qui di seguito

//uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/1f660ba8ba8e8bf1bcac416bdd37623f.jpg
 
... ed io che ho gia attivo un pass infinity di 12 mesi ( mi si rinnova a maggio 2022) cosa succede se attivo l'offerta?
Bisognerá prendere il decoder timvision o si puó usare anche l'app dei vari dispisitivi?

Il Box è incluso nell'offerta

Ovviamente viene fatto per spingere a usare il loro box, che sotto connessione TIM (potrebbe anche essere estesa agli altri provider) e Modem Tim supporta il Multicast per DAZN
 
Il Box è incluso nell'offerta

Ovviamente viene fatto per spingere a usare il loro box, che sotto connessione TIM (potrebbe anche essere estesa agli altri provider) e Modem Tim supporta il Multicast per DAZN

Ok . Ma una volta attivato l'offerta ( sto sul sito della TIM) il decoder mi arriva a casa?
 
Ma a questo punto che cambia con il pacchetto TimVision Calcio e Sport ?
 
Ok . Ma una volta attivato l'offerta ( sto sul sito della TIM) il decoder mi arriva a casa?

Ma poi te sei già abbonata a tutto, a cosa ti serve

Sinceramente a me non piace essere vincolato, hai tutto in uno, ma se non ti interessa pià per esempio DAZN non credo proprio che puoi disattivare il singolo pacchetto.

Ste cose tutto in uno non mi sono mai piaciute
 
Ma poi te sei già abbonata a tutto, a cosa ti serve

Sinceramente a me non piace essere vincolato, hai tutto in uno, ma se non ti interessa pià per esempio DAZN non credo proprio che puoi disattivare il singolo pacchetto.

Ste cose tutto in uno non mi sono mai piaciute

Mi hai anticipato di in secondo , stavo per dirlo anche io... non mi va di essere vincolata .. no no lascio perdere era solo per avere TImvion a un prezzo scontato... ( mi manca solo questo come servizio )
 
Beh in quello mi sembra che non c'è tutto
ah si manca Disney+ in quello... quel pacchetto costa pure di più.

Credo che sia più conveniente attivarla con Kena, risparmi il costo una tantum, non viene spedito il decoder e ti costa 19,99 mensili per un anno (con una sorta di vincolo di 12 mesi).
 
@ERCOLINO quei servizi fanno parte di un pacchetto, non puoi andarli a slegare.


In ogni caso se si è interessati, soprattutto con Kena, credo sia ottima.
Ed è incluso pure Netflix che sta aumentando i prezzi degli abbonamenti.

Non penso che Sky non vincolasse...qui addirittura dopo il primo anno puoi tranquillamente andar via.
In realtà puoi sempre andar via solo che devi pagare le rate costo attivazione dei mesi restanti pari a 3 euro mensili.
 
In questa offerta ci sono tutti i provider OTT top , tranne Now......che strano !! :laughing7: :lol:
 
@ERCOLINO quei servizi fanno parte di un pacchetto, non puoi andarli a slegare.


In ogni caso se si è interessati, soprattutto con Kena, credo sia ottima.
Ed è incluso pure Netflix che sta aumentando i prezzi degli abbonamenti.

Non penso che Sky non vincolasse...qui addirittura dopo il primo anno puoi tranquillamente andar via.
In realtà puoi sempre andar via solo che devi pagare le rate costo attivazione dei mesi restanti pari a 3 euro mensili.

Ma infatti per quello, a me non è mai piaciuto quello di avere tutto in uno.

Preferisco poter gestire ognuno per fatti suoi senza vincoli :)
 
Ma infatti per quello, a me non è mai piaciuto quello di avere tutto in uno.

Preferisco poter gestire ognuno per fatti suoi senza vincoli :)
Sicuramente ma diciamo che qui è sostenibile.

Comunque mi correggo con Kena NON è incluso Netflix.
 
Indietro
Alto Basso