• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TimVision Gold, la nuova offerta per vedere tutto Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+

Buona sera una domanda io ho timvision calcio e sport a 29,90 visto che in gold costa uguale posso fare il passaggio?
se provo online mi chiede di nuovo l'indirizzo per la spedizione del Tim box.
Grazie

L'upgrade è consentito, non è consentito il downgrade se non appunto la disdetta. Prova a contattare il servizio clienti TM o a recarti in negozio.
 
Mi è arrivata via mail l'offerta GOLD a 10 euro/mese per i primi 3 mesi , comprensiva di Discovery+ ed Eurosport Player. Ovviamente con il TimBox incluso !

Mi sembrano veramente alla frutta....Fanno a gara con Sky WiFi per chi sta messo peggio
 
Una domanda: ho abbonamento DAZN a 19 euro mese con doppia visione in contemporanea, aderendo all'offerta del topic, rimarrebbero le due visioni in contemporanea, vero?
 
Ultima modifica:
Scusate, ancora io: qualcuno ha provato ad accedere a questa offerta da cellulare senza avere linea fissa TIM? Da applicazione, su scheda TIM, mi risponde "In questo momento non è possibile completare l'operazione."

EDIT: Sono riuscito a bypassare la situazione usando il sito attraverso il browser non attraverso l'app di TIM

EDIT 2: Noto che DAZN come forma di pagamento lascia ancora la vecchia, nonostante l'associazione al link, mi preoccupo?

EDIT 3: Hanno aggiornato, tutto risolto :)
 
Ultima modifica:
Mi è arrivata via mail l'offerta GOLD a 10 euro/mese per i primi 3 mesi , comprensiva di Discovery+ ed Eurosport Player. Ovviamente con il TimBox incluso !

Mi sembrano veramente alla frutta....Fanno a gara con Sky WiFi per chi sta messo peggio

Io sono cliente Tim da quasi due anni e devo dire che come qualità Wi-FI difficilmente trovi qualcosa di più degno, forse solo quella di Vodafone, ma quelli sono dei ladri sotto ogni punto di vista. Prendono il mensile, appunto, tutti i mesi e non come altre ogni due mesi, in più, grazie alla fibra, ho avuto la possibilità di avere Disney+ a 5 euro e mi hanno regalato con questo pacchetto anche TIMVision che, a mio parere, non ha un catalogo enorme come Netflix o Prime, ma che ha delle chicche come Killing Eve e altre serie e film interessanti (ovviamente, per essere gratuito), in più ci sono tutti i contenuti di Discovery+ e devo dire che, di tanto in tanto, seguo roba come Drag Race o altri contenuti che vengono caricati molto prima della fruizione grutuita classica Broadcasting.
 
Indietro
Alto Basso