• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TimVision Gold, la nuova offerta per vedere tutto Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+

Rifaccio la domanda che ho fatto ieri in un altro topic perchè qui mi sembra più pertinente: per chi ha un account DAZN a partee ha ricevuto un mese gratis a Novembre per via dei disservizi successi in Samp-Napoli e vorrebbe attivare quest'offerta Gold...come si porrebbero le cose?
 
Ciao a tutti, una volta richiesta l'attivazione si può usufruire immediatamente dei contenuti o bisogna aspettare la consegna della SIM?
 
"TimVision e dei suoi partner: Disney+, Netflix, Dazn e Infinity+"
quindi sembrerebbe incluso anche DAZN.

Infinity+ si disattiva dopo 12 mesi.

Riepilogo i costi di attivazione che rappresentano di fatto un vincolo nello screenshot qui di seguito

//uploads.tapatalk-cdn.com/20211003/1f660ba8ba8e8bf1bcac416bdd37623f.jpg

Come comparazione dei costi, intendevo la somma delle varie ott tv indicate se si facessero singolarmente:

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Premium) = 17,99
- DAZN = 29,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

Quindi a fare tutte le ott tv sopra indicate verrebbe a fare 76€ contro i 30€ di TimVision Gold.


Ma facciamo un confronto più sfavorevole, consideriamo il costo di DAZN 19,99 (e non 29,99) e il costo di Netflix di 12,99 (e non 17,99 nel caso non fosse incluso il piano Premium ma quello Standard):

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Standard) = 12,99
- DAZN = 19,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

In questo caso ci sarebbe pur sempre un costo di 61€ contro i 30€ di TimVision Gold.
 
Rifaccio la domanda che ho fatto ieri in un altro topic perchè qui mi sembra più pertinente: per chi ha un account DAZN a partee ha ricevuto un mese gratis a Novembre per via dei disservizi successi in Samp-Napoli e vorrebbe attivare quest'offerta Gold...come si porrebbero le cose?
Se la attivi dopo il rimborso in fattura di DAZN ti levi dagli impicci.
 
Come comparazione dei costi, intendevo la somma delle varie ott tv indicate se si facessero singolarmente:

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Premium) = 17,99
- DAZN = 29,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

Quindi a fare tutte le ott tv sopra indicate verrebbe a fare 76€ contro i 30€ di TimVision Gold.


Ma facciamo un confronto più sfavorevole, consideriamo il costo di DAZN 19,99 (e non 29,99) e il costo di Netflix di 12,99 (e non 17,99 nel caso non fosse incluso il piano Premium ma quello Standard):

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Standard) = 12,99
- DAZN = 19,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

In questo caso ci sarebbe pur sempre un costo di 61€ contro i 30€ di TimVision Gold.

Convenienza che lì per lì sembra enorme, ma:

1) sei vincolato 12 mesi (stile Sky, niente di diverso, ma fino a qui niente di male, ci sta...)
Però poi dal 13° mese paghi 45 euro senza avere più Infinity+ e Eurosport Player inclusi

2) il catalogo (ammesso si possa chiamare così...) TimVision vabbè lasciamo perdere...

3) Infinity+ è una ciofeca inaudita con la Champions: se tieni alla propria salute mentale e degli occhi, lo eviti
E comunque Infinity+ dopo 12 mesi non ce l'hai più.

4) Discovery+ ha un catalogo che si commenta da solo...

5) Eurosport Player è incluso 12 mesi, ma poi si disattiva e se lo vuoi tenere devi pagare



Insomma, se scavi a fondo, rimane sempre un po' la convenienza nei primi 12 mesi con Dazn, Netflix e Disney+ a 29,99 complessivi ovviamente, ma poi basta.
Dal 13° mese convenienza prossima allo zero: 45 euro tramite Tim, mentre facendoli singolarmente (Dazn, Netflix standard e Disney+) verrebbe 51 euro, ma ti tieni completamente "libero", ad esempio con Dazn che lo può disdire a fine maggio e tenere chiuso per 2-3 mesi d'estate, ma anche Netflix e Disney+ di solito non si fanno tutti i mesi...
 
Ultima modifica:
Quella che mandano a chi non è cliente Tim.

L'importante è se si può vedere subito qualcosa o bisogna aspettare giorni? Indipendentemente da SIM o meno.

Scusate ma non ci arrivo. Se io ho l'adsl di Fastweb, non mi interessa fare nulla ma ipoteticamente non potrei farmi mandare il box di TimVision e aderire a questa offerta a 29,99€? E poi collegare ad esempio in wi-fi il box che mi mandano al router-modem Fastweb?
 
@willie7 se non sei vincolato oltre i 12 mesi qual è il problema? Semplicemente passerai ad altra offerta anche di altro player.
Anzi secondo me loro stessi ti faranno qualche altra proposta per fermare l'esodo dei clienti.
 
Scusate ma non ci arrivo. Se io ho l'adsl di Fastweb, non mi interessa fare nulla ma ipoteticamente non potrei farmi mandare il box di TimVision e aderire a questa offerta a 29,99€? E poi collegare ad esempio in wi-fi il box che mi mandano al router-modem Fastweb?

Puoi farla associandola ad una linea mobile TIM con addebito su IBAN.
Esclusivamente in punto vendita.
 
Perchè non si può collegare ad una qualunque connessione fissa?
Quell'indicazione "Offerta disponibile per i clienti di tutti gli operatori" quindi non vuol dire "su tutte le connessioni (anche fisse) di altri operatori".

Guarda caso tipo da me si prende bene solo Vodafone mobile, non mi interessa fare nulla ma se volevo farlo sarei stato praticamente impossibilitato, se non cambiando gestore di rete fissa.
 
Come comparazione dei costi, intendevo la somma delle varie ott tv indicate se si facessero singolarmente:

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Premium) = 17,99
- DAZN = 29,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

Quindi a fare tutte le ott tv sopra indicate verrebbe a fare 76€ contro i 30€ di TimVision Gold.


Ma facciamo un confronto più sfavorevole, consideriamo il costo di DAZN 19,99 (e non 29,99) e il costo di Netflix di 12,99 (e non 17,99 nel caso non fosse incluso il piano Premium ma quello Standard):

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Standard) = 12,99
- DAZN = 19,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

In questo caso ci sarebbe pur sempre un costo di 61€ contro i 30€ di TimVision Gold.
Devi anche considerare il costo di attivazione di 10€ ed eventuale restituzione del TIM Box
Il piano di Netflix è quello standard, Discovery+ ha un catalogo ridotto visto che si tratta di quello integrato a TIM Vision che non è completo, Eurosport Player ha solo i live.

Scusate ma non ci arrivo. Se io ho l'adsl di Fastweb, non mi interessa fare nulla ma ipoteticamente non potrei farmi mandare il box di TimVision e aderire a questa offerta a 29,99€? E poi collegare ad esempio in wi-fi il box che mi mandano al router-modem Fastweb?

Puoi farlo, però ti attivano una linea TIM Mobile che non sei obbligato a usare, serve a loro solo per la fatturazione. Dovrai comunque disattivare eventuali servizi non richiesti e TIM ricarica automatico ti fregherà 5€ visto che la sim è senza credito.

Puoi farla associandola ad una linea mobile TIM con addebito su IBAN.
Esclusivamente in punto vendita.
E' possibile anche online.
 
Certo che con questa iniziativa di infilare sempre il TIM box in qualsivoglia offerta hanno una perseveranza e un ostinazione veramente incredibili......Quanti anni sono che ci provano ?? :5eek:
 
Puoi farlo, però ti attivano una linea TIM Mobile che non sei obbligato a usare, serve a loro solo per la fatturazione. Dovrai comunque disattivare eventuali servizi non richiesti e TIM ricarica automatico ti fregherà 5€ visto che la sim è senza credito.
Capito, è per questioni diciamo di fatturazione, ma poi volendo si potrebbe collegare alla connessione fissa o i contenuti in streaming si vedono attraverso la sim?
 
Certo che con questa iniziativa di infilare sempre il TIM box in qualsivoglia offerta hanno una perseveranza e un ostinazione veramente incredibili......Quanti anni sono che ci provano ?? :5eek:

Il mio fa da sopramobile da mesi, il punto è l'offerta.
 
Convenienza che lì per lì sembra enorme, ma:

1) sei vincolato 12 mesi (stile Sky, niente di diverso, ma fino a qui niente di male, ci sta...)
Però poi dal 13° mese paghi 45 euro senza avere più Infinity+ e Eurosport Player inclusi
Se disattivi il servizio prima dei 12 mesi si continuano a pagare solo le rate dovute per l'attivazione del servizio.
 
Come comparazione dei costi, intendevo la somma delle varie ott tv indicate se si facessero singolarmente:

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Premium) = 17,99
- DAZN = 29,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

Quindi a fare tutte le ott tv sopra indicate verrebbe a fare 76€ contro i 30€ di TimVision Gold.


Ma facciamo un confronto più sfavorevole, consideriamo il costo di DAZN 19,99 (e non 29,99) e il costo di Netflix di 12,99 (e non 17,99 nel caso non fosse incluso il piano Premium ma quello Standard):

- Disney+ = 8,99
- Netflix (piano Standard) = 12,99
- DAZN = 19,99
- Infinity+ = 7,99
- catalogo TimVision = 6,99
- dovrebbe anche esserci Discovery+ se ho capito bene = 3,99

In questo caso ci sarebbe pur sempre un costo di 61€ contro i 30€ di TimVision Gold.

Costi molto teorici, Netflix e Disney+ sono perennemente in offerta, per Tim Vision+Netflix+Disney pagavo 14 euro al mese.
 
Capito, è per questioni diciamo di fatturazione, ma poi volendo si potrebbe collegare alla connessione fissa o i contenuti in streaming si vedono attraverso la sim?

No, puoi vedere i contenuti con qualsiasi connessione, anche la registrazione può avvenire tramite i link TIM con qualsiasi connessione.
 
Indietro
Alto Basso