• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder scegliere per due TV LCD?

franco causio

Digital-Forum Senior
Registrato
14 Febbraio 2010
Messaggi
306
ho due tv lcd (LG e Telefunken) che sembrano non supportare la nuova codifica dei canali. L'unica verifica che ho fatto è selezionare il canale 100 e 200. Non li trova proprio.
Devo fare altre verifiche (tipo risintonizzazione....) o sono già sicuro che non sono compatibili?
Quale decoder mi consigliate per renderlicompatibili spendendo il minimo?
Tenete presente che entrambe hanno l'HD ma li uso solo per vedere rai e mediaset , non ho sky nè mediaset, quindi non ho bisogno di un decoder così evoluto...
grazie
 
Se le due tv ricevono i Rai e Mediaset in hd per il momento non ti serve fare nulla sei a posto fino al 2023
Poi se nel 2023 si passerà al t2 hevc dovrai prendere un decoder o cambiare tv :)
 
Se le due tv ricevono i Rai e Mediaset in hd per il momento non ti serve fare nulla sei a posto fino al 2023
Poi se nel 2023 si passerà al t2 hevc dovrai prendere un decoder o cambiare tv :)

quindi dal 15 ottobre sulle mie due tv vedrò solo i canali HD della Rai e di Mediaset?
Ora non l'ho presente ma la rai, oltre ai 501, 502 e 503 cioè i primi tre canali, ha in hd anche tutti gli altri (rai news, rai 4 , rai ecc.)?
Dal 15 ottobre se non sono in hd non li vedrò più?

E tutti gli altri delle tv locali? Non sarò più in grado di vederli?

ciao
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso