• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Dazn su Hitachi 55hk5600

dafydd

Digital-Forum New User
Registrato
5 Ottobre 2021
Messaggi
2
Ciao a tutti,

Premessa 1: da ricerca nel forum temo non ci sia soluzione al mio problema.
Premessa 2: chiedo scusa in anticipo se la mia domanda fosse particolarmente sciocca (non sono esperto in materia)

Qualcuno mi può confermare che per la TV Hitachi in oggetto non c'è verso di installare Dazn? Ho provato con Aptoide ma non riesco nemmeno a installare nuove app, solo quelle di default...

Grazie a tutti, ciao!
 
Non ho questo tipo di tv, ma credo che cercando ti sei dato la risposta.

Se non è presente nel suo store / preinstallata la vedo difficile.

In alternativa devi optare per un dispositivo come apple tv, amazon fire stick o altre similari.
 
Purtroppo a volte dei tv e marchi anche validi, fanno un po' pena lato smart, app e interattività in voga nel nostro paese.
 
Grazie!
Al momento sto usando un TV box Android ma il movimento delle immagini è poco fluido: per farti un paragone, con Prime (preinstallato sull Hitachi) la qualità è perfetta.

Credi che la differenza di fluidità sia dovuta a quanto sopra?
 
prova con prime sul box android se le partite di cl sono fluide.. bisognerebbe farlo su una diretta perche' ondeamand sono a 25fps. Almeno sei certo che il box ha potenza a sufficienza per gestire un fps e il problema e' solo dazn
io personalmente uso xiaomi android box e la visione e' perfetta nei limiti di un 720p
 
Indietro
Alto Basso