• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder dvb t2 con Tasto Info

arabafenice74

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
1 Dicembre 2009
Messaggi
180
Salve raga, dovrei acquistare un nuovo ricevitore digitale compatibile col dvb t2 e che sia HD con uscita hdmi.
Me ne servirebbe uno molto semplice ed economico che mi permetta di vedere con una buona qualita' i soli canali del digitale terrestre (rai, mediaset) e null'altro.

Unico particolare importante che cerco e' che abbia il tasto info come quello presente sui telecomandi tv che ho, ossia che premendolo su un canale mi indica subito la trama del film in visione senza passare per il tasto epg che fa la stessa cosa ma facendo pero' piu operazioni per arrivare a questo, tipo spostarsi con le freccette, selezionare il canale e la trasmissione, premere ok per i dettagli ecc.
Insomma vado su rai1, premo info e mi esce la trama del film trasmesso senza tanti sbattimenti.

Esiste un modello con questa caratteristica e senza tanti fronzoli, sotto i 50 euro, che si veda pure bene come qualita' audio/video e sia veloce nel cambio programmi?

Grazie per l'aiuto.
PS: in passato usavo un metronic che si vedeva molto bene ma ho notato che anche i piu recenti hanno tutti il solo classico tasto epg di guida tv.
 
Indietro
Alto Basso