• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

JSTV 2 FTA - Terremoto live

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
1 Febbraio 2003
Messaggi
22.234
L' emittente giapponese ha delle finestre in chiaro sui 13° E, 11179 H - SR 27500, che non so esattamente quali sono.
Così cercandole a quest' ora mi ci sono imbattuto.
Ora non è che con la lingua vado molto d' accordo, ma credo che stiano trasmettendo la diretta di uno dei numerosi terremoti che flagellano quel territorio.

 
L' emittente giapponese ha delle finestre in chiaro sui 13° E, 11179 H - SR 27500, che non so esattamente quali sono.
Così cercandole a quest' ora mi ci sono imbattuto.
Ora non è che con la lingua vado molto d' accordo, ma credo che stiano trasmettendo la diretta di uno dei numerosi terremoti che flagellano quel territorio.


fresco fresco di stamattina giapponese, ieri sera italiana (è in inglese, non il massimo, ma sempre più accessibile del giapponese per la maggior parte di noi)...

https://www.volcanodiscovery.com/ea...t-5-2021-Near-East-Coast-of-Honshu-Japan.html
 
Attorno alle 21 il segnale è stato criptato, forse alla fine di questa edizione straordinaria, se tale è stata.
Bisognerebbe individuare le finestre durante le quali la stazione è in chiaro.
Credo che ciò non valga per JSTV 1
 
Da terremotato, ormai sento e mi spavento pure per magnitudo da 3 in su, certe volte mi spavento anche al passaggio dei camion col rimorchio sotto casa... in Giappone non ci starei mai!!!
Comunque, dove si possono reperire le finestre in chiaro di JSTV2??


Qui, quando qualcuno le inserirà ;) (ho aperto il thread anche per questo motivo)
 
Da quel che ho letto su wikipedia, gli unici programmi trasmessi in chiaro sono le news della NHK (la tv pubblica giapponese)...
Per sapere quando vanno in onda, c'è il palinsesto sul sito ufficiale jstv.co.uk
 
Qui, quando qualcuno le inserirà ;) (ho aperto il thread anche per questo motivo)

lo becco sempre in Chiaro tra le 23 e le 2 di notte trasmettono le varie News Mattutine (Loro Orario Giustamente) e quando succede qualcosa di Speciale tipo Terremoti o Alluvioni da qualche parte
 
Ultima modifica:
Capita ogni tanto che anche JSTV 1 ha qualche apparizione in FTA
 
Indietro
Alto Basso