• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App ufficiale Disney+ su Windows 10 e Windows 11

Pierre02

Digital-Forum Senior Master
Registrato
26 Gennaio 2018
Messaggi
1.629
Località
Champoluc, Vallée d'Aoste
Apro questa discussione per discutere dell'app ufficiale per PC Windows 10 e 11.

Si scarica dal Microsoft Store: https://www.microsoft.com/it-it/p/disney/9nxqxxlfst89

Ci sono le impostazioni per la qualità ma non vedo purtroppo opzioni per il download, speriamo che vengano aggiunte.

In generale la reattività la trovo migliore di quella del sito. Non è una semplice PWA ma una vera e propria app
 
Confermo il feedback. Peccato non ci sia la possibilità di fare download. Speriamo venga implementata quanto prima.
 
Salve.
Scusate il disturbo.
Ho approfittato della promozione di un mese a 2€ per Disney+ e ho installato l'app su Windows 10 ma non riesco a vedere i contenuti in 4K.
Voi riuscite a vederli?
Con l'app di Netflix si vedono quindi credo che ho tutto compatibile.
Oppure come Amazon Prime non è supportato su PC?
Se è così, è veramente fastidioso....perchè devo essere limitato nella visione su PC non lo capisco.
Grazie per l'attenzione.
 
Ultima modifica:
Salve.
Scusate il disturbo.
Ho approfittato della promozione di un mese a 2€ per Disney+ e ho installato l'app su Windows 10 ma non riesco a vedere i contenuti in 4K.
Voi riuscite a vederli?
Con l'app di Netflix si vedono quindi credo che ho tutto compatibile.
Oppure come Amazon Prime non è supportato su PC?
Se è così, è veramente fastidioso....perchè devo essere limitato nella visione su PC non lo capisco.
Grazie per l'attenzione.

Non c'è il 4K su PC, almeno per ora. L'app è uscita un mese fa, diamo un po' di tempo
 
Indietro
Alto Basso