• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta misuratore di campo

basilico

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Giugno 2004
Messaggi
1.420
Località
genova
Ciao a tutti
attualmente possiedo un clarke tech triple 2013 e volevo sostituirlo con altro sempre combo

come caratteristiche che vorrei avere:
batteria facilmente sostituibile , MER ,CBER,BER ,C/M, SCR,DCSS,HEVC, analizzatore di spettro , calcolatore di puntamento , analisi dinamica echi.
Costo massimo 500 €


Avete qualche consiglio?

grazie
 
Non potendomi permettere uno strumento SERIO ho optato per l'edision multifinder. Puoi provare a dare un'occhiata anche tu.

Alla fine lo uso sul mio impianto per giocare, sto imparando moltissimo grazie a lui. Avessi problemi di echi o comunque cose che da appassionato non sarei in grado di risolvere, chiamerei un antennista.
 
ma quelli non sono strumenti ma decoder camuffati! ricavano i valori del mer a ritroso dal ber e non direttamente sul segnale RF: E' solo una Stima!!!
 
Certo! Ma dato che ha un decoder camuffato da sostituire e può spendere la stessa cifra che ha speso per il modello precedente, l'unica cosa è un altro prodotto analogo.

Ben conscio anche io del mio acquisto: è un po più comodo che prolunga, tv e decoder su un tetto. Se non riesco, vado fin dove arrivo e oltre chiamo un antennista serio. Anche per me non avrebbe senso spendere 5000 euro per uno strumento che si e no saprei usare al 5%. Allor meglio uno da 500 e imparare le basi
 
Indietro
Alto Basso