• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2021]

Mux RL SARDEGNA aggiunta CATALAN TV (LCN 15)
Si esatto, adesso sono 12 canali presenti nel Mux RL Sardegna1
b475abecaf70d7f50ef15175d30c5287.jpg
 
Ultima modifica:
Noto che nel mux locale di 1° livello i Service ID che identificano i canali, vanno da 9901 a 9914, ed al momento mancano i SID 9905, 9907 e 9910.
Per cui forse arriveranno altri tre canali nel mux, dei quali uno sarà Catalan TV.
Ecco infatti il SID 9910 occupato da CatalanTV.
Ora mancano 9905 e 9907.

Tabella aggiornata mux:

 
Devon aggiungere altri 2 canali?
Io lo ipotizzo in base ai numeri inseriti nel mux. Il SID è il valore che identifica un servizio in un mux, ed ora sono presenti i numeri da 9901 a 9914, mancano 9905 e 9907, per questo credo sia ipotizzabile che stiano per arrivare altri due canali nel mux, ma non ho alcuna certezza al riguardo, nè conosco la situazione dei canali locali sardi, che per me rappresentano una novità che posso seguire tramite il feed satellitare del mux.
 
Io lo ipotizzo in base ai numeri inseriti nel mux. Il SID è il valore che identifica un servizio in un mux, ed ora sono presenti i numeri da 9901 a 9914, mancano 9905 e 9907, per questo credo sia ipotizzabile che stiano per arrivare altri due canali nel mux, ma non ho alcuna certezza al riguardo, nè conosco la situazione dei canali locali sardi, che per me rappresentano una novità che posso seguire tramite il feed satellitare del mux.
Dovrebbe essere Gallura Live, vediamo nei prossimi giorni.
 
Sono curioso, la prossima settimana, di vedere come e se partirà il mux di secondo livello
 
Credo ti sfugga un passaggio: Odeon 24 ha partecipato al bando per al banda regionale (scusa il gioco di parole) ne ha conseguito il diritto di acquisirne 1,5 Mbit sul mux regionale e ha pure avuto, in fase di sorteggio, l’attribuzione della lcn 18. Si presume quindi verrà inserita una versione locale da inserire sul mux regionale. Quella sul 177 credo rimarrà dove sta in quanto è la versione nazionale.
Odeon è su ReteCapri...e non può cambiare LCN in questo momento.
 
Riguardo invece all'emittente 7Gold, qualcuno sa se in Sardegna verrà prima o poi ospitato?
 
Indietro
Alto Basso