• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2021]

No ovviamente! hanno chiesto almeno di avere i 50_53 liberi entro fine anno... Ma il 52 temo che dovranno beccarselo
 
Quando e che inserirnno fnalmente i canali hd nelle prime posizioni come ha fatto mediaset?
 
Sarebbe l ora….. perche purtroppo con certi tv anche se li metti ai primi posti della lcn poi con una nuova ricerca si e punto e a capo,
 
Ma Olbia tv che si era presentata alla seconda seduta pubblica che fine ha fatto?
 
Curiosità a margine:
il mux locale di 2° livello previsto per l'UHF 28 a Nuoro e nell'Ogliastra è stato attivato? Non risulta censito né su L'Italia in digitale né su OTGTV. Mi scuso se è già stato detto nelle pagine precedenti.
 
Curiosità a margine:
il mux locale di 2° livello previsto per l'UHF 28 a Nuoro e nell'Ogliastra è stato attivato? Non risulta censito né su L'Italia in digitale né su OTGTV. Mi scuso se è già stato detto nelle pagine precedenti.

Ciao, ad oggi non risulta nessuna accensione.
 
Con la sintonizzazione fatta oggi e grazie al cambio di frequenza finalmente prendo il mux con Rai 1, 2, 3 e Rai News 24 dopo molti anni! Ora ho pure Rai 3 TGR Liguria e TGR Toscana.
 
Rai Mux R in Sardegna:

1 Rai 1

2 Rai 2

3 Rai 3 TGR Liguria

3 Rai 3 TGR Sardegna

3 Rai 3 TGR Toscana

48 Rai News 24 (unico ad essere in MPEG4)

203 Rai 3

803 Rai 3 TGR Liguria

812 Rai 3 TGR Toscana

822 Rai 3 TGR Sardegna

Sono state rimosse Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 e il cartello di Test in HEVC Main10.

Qualcuno può completare questo post con il bitrate di ciascun canale?
 
Rai Mux R in Sardegna:

1 Rai 1

2 Rai 2

3 Rai 3 TGR Liguria

3 Rai 3 TGR Sardegna

3 Rai 3 TGR Toscana

48 Rai News 24 (unico ad essere in MPEG4)

203 Rai 3

803 Rai 3 TGR Liguria

812 Rai 3 TGR Toscana

822 Rai 3 TGR Sardegna

Sono state rimosse Rai Radio 1, Rai Radio 2, Rai Radio 3 e il cartello di Test in HEVC Main10.

Qualcuno può completare questo post con il bitrate di ciascun canale?

scusami ercolino a spanne sara' questa la configurazione in tutta italia oppure cambiera regione per regione e nn parlo delle sedi rairegionali. e un'altra cosa il mux R sara' il n.30uhf o no grazie.
 
Indietro
Alto Basso