• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2021]

L'errore è voler per forza obbligare a prendere un minimo di banda.
So che non sarebbe stato un piacere per la vista ma si poteva pensare anche di scendere un po' per risparmiare qualcosa.
 
Quindi si attende la 3 seduta pubblica per assegnare la capacità residua sempre se gli operatori di rete vorranno abbassare ulteriormente il prezzo per avere il quadro completo
E i ricorsi al Tar del 24 novembre di
Eya tv an co?
 
Ma non si era detto che la Sardegna alla data del 2 dicembre avrebbe liberato i 700 e invece leggo che le frequenze dal 50 al 58 sono ancora attive
 
Sono mux che verranno disattivati in tutta Italia entro giugno

Ho capito . Ma questo non si chiama allora liberazione dei 700 come viene tanto discusso. Io pensavo che in Sardegna dal 50 in su non ci sarebbe stato più nessun mux attivo in dtt dal 2/12/2021
 
Ho capito . Ma questo non si chiama allora liberazione dei 700 come viene tanto discusso. Io pensavo che in Sardegna dal 50 in su non ci sarebbe stato più nessun mux attivo in dtt dal 2/12/2021

Infatti in Sardegna non c'è stata la liberazione delle 700 MHz, ma il refarming delle frequenze passando al nuovo piano nazionale di assegnazione
 
Infatti in Sardegna non c'è stata la liberazione delle 700 MHz, ma il refarming delle frequenze passando al nuovo piano nazionale di assegnazione

Allora se sub significa sotto questa informazione è sbagliata:In attuazione della nuova Road Map, rimodulata con il decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 30 luglio 2021, dal 15 novembre si parte con il rilascio della banda 700 e il riposizionamento delle frequenze delle emittenti televisive sulla banda sub700.
 
Allora se sub significa sotto questa informazione è sbagliata:In attuazione della nuova Road Map, rimodulata con il decreto del Ministro dello Sviluppo Economico del 30 luglio 2021, dal 15 novembre si parte con il rilascio della banda 700 e il riposizionamento delle frequenze delle emittenti televisive sulla banda sub700.
A parte i tecnicismi, la liberazione arriverà a breve. Il ministero sta facendo la voce grossa solo con i piccoli. Gli operatori nazionali si stanno muovendo come meglio credono.
Hanno solo fatto in modo che tante emittenti locali gettassero la spugna.
 
Ma non si era detto che la Sardegna alla data del 2 dicembre avrebbe liberato i 700 e invece leggo che le frequenze dal 50 al 58 sono ancora attive
Questo non è stato fatto anche perchè i mux nazionali che occupano quelle frequenze dovranno essere liberate nello stesso periodo in tutt'Italia.
 
Se questa riallocazione di frequenze 50/58 avviene anche nella costa adriatica nel periodo 3 marzo 15 maggio chissà come sarà contenta la Croazia
 
Indietro
Alto Basso