• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Segnali TV in Sardegna [riassegnazioni TV nazionali e locali 2021]

Evidentemente non hai capito come funziona...NON CONTANO LE DISTANZE MA LE DIFFERENZE DI PERCORSO ED EVIDENTEMENTE PARLI SENZA AVER MAI AVER FATTO SIMULAZIONI DI UN PROGETTO D RETE SFN E ANCOR PEGGIO TEMO SENZA AVER MAI MISURATO UN RITARDO.
 
Non c'é bisogno di gridare, calmati; se arriva un interferente da mettiamo, oltre 200km mi pare ovvio che abbia di piu di 448us di ritardo rispetto al segnale locale, distruggendolo; o mi sfugge qualcosa?
 
Non c'é bisogno di gridare, calmati; se arriva un interferente da mettiamo, oltre 200km mi pare ovvio che abbia di piu di 448us di ritardo rispetto al segnale locale, distruggendolo; o mi sfugge qualcosa?

Si ti sfugge qualcosa
 
C'è un 3d sulla sfn del povero Pipione nelle discussioni tecniche. Magari prima di parlare di ciò che evidentemente conosci molto poco dai una lettura approfondita e fatti poi una esperienza sufficiente sul campo.
Ovviamente non è un demerito non saper ma lo è imputarsi a confutare ciò che non si conosce..
 
Avevo letto tra l'altro su un documento del CRIT " in DVB-T2 le problematiche di auto-interferenze SFN sono invece attenuate
dal raddoppio dell’intervallo di guardia, da 224 μsa 448 μs che agevola la sincronizzazione
degli impianti in SFN e consente quindi di ottenere prestazioni analoghe/migliori rispetto a
quelle del DVB-T attuale" Dicono "attenuate" non scomparse...Non sono ferrato come te e il buon Pipione, ma il succo penso di averlo colto, col T2 ci sono vantaggi come la maggior distanza restando nell'intervallo di guardia, ma questa distanza non é infinita ed il segnale non é immune da tali interferenze, da qui i miei dubbi sui danni che potrebbero causare segnali che vengono portati da lontano, oltre i 448us dell' IG, dalla propagazione. Se mi sbaglio e gentilmente me lo spieghi sommariamente (o chiunque altro) te ne sono grato, e mi taccio per sempre su questo argomento interessante anche se qui é Ot e me ne scuso.
 
Ultima modifica:
Grazie.
Che canali ci sono nel 45 da Punta Badde Urbara da poco acceso?
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Ultima modifica:
Molto interessante. Quindi tra 10 minuti il segnale di Rai 3 HD verrà spento per 15 minuti e attivano le versioni in SD di Rai 3.
Ecco perchè non compariva Rai 3 HD nel Mux B ma Rai 5 HD...
Rai 3 HD sarà nel Mux R :)
 
Canale Italia LCN 12 :lol:

Poi mi devono spiegare come un canale nazionale con lcn interregionale (ma di fatto nazionale) va a occupare la lcn locale...
 
Indietro
Alto Basso