• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione pacchetto calcio sconto di 5 euro con vincolo 18 mesi - vecchi abbonati

Lulux83

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
52
volevo rappresentare la mia perplessità nell'aver aderito alla promozione dello sconto di 5 euro per 18 mesi con vincolo contrattuale.
Sono un vecchio abbonato con proroga degli sconti per 3 anni a partire dal 1/9/2021 quindi con scadenza 1/9/2024. attivando l'offerta del calcio con il vincolo contrattuale dei 18 mesi mi è slittata la scadenza di sei mesi quindi al 1/4/2023 e quindi a questa data rinnoverò il contratto per 12 mesi alla volta. Pertanto mi troverò che il successivo contratto(dal 1/4/2024 al 1/4/2025) sarà per 6 mesi con gli sconti (quelli dei 3 anni che scadranno il 1/9/2024) e gli altri 6 mesi pagherò il canone per interno. Concordate in questa versione o sto tralasciando qualcosa? In tal caso la disamina fosse giusta cosa suggerite di fare eventualmente per trovare una soluzione e non pagare i restanti 6 mesi a tariffa piena?
 
Con gli sconti prorogati puoi disdire quando vuoi,ovviamente dopo i 18 mesi in cui ti sei vincolato.

Dopo il 1/04/23 puoi disdire quando vuoi senza pagare nulla.

È solo una forma che viene rinnovato di anno in anno,puoi disdire anche a metà anno.

Inviato dal mio KB2003 utilizzando Tapatalk
 
ok, quindi potrò comunque disdire il 1/9/2024 inviando la disdetta. Grazie mille
 
Indietro
Alto Basso