• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Frequenti chiusure di Disney+ su Sky Q

Matson2

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Marzo 2020
Messaggi
6.407
Località
Chiavari (GE)
Ciao. Visto che non ricordo che nulla del genere sia stato notato da altri, ho deciso di aprire una discussione.

Ho il seguente problema con Disney+ su Sky Q Platinum, il primo modello. Quasi tutte le volte che guardo un contenuto, dopo un certo periodo molto variabile, la app si chiude senza avviso e devo rientrare. Queste interruzioni non dovrebbero verificarsi. Probabilmente questa app è più pesante, perché con Netflix, Amazon Prime Video e DAZN, quando era presente, non è mai capitato.

Volevo sapere se altri hanno riscontrato questo problema.

E volevo capire se Sky potesse fare qualcosa. Visto che si propone come aggregatore di servizi, questi dovrebbero funzionare tutti regolarmente, senza la necessità di spegnere il decoder per poi usare altri dispositivi per non avere problemi.
 
Ciao forse è un problema legato al tuo decoder visto che non ci sono lamentele in tal senso. Si l'app e proprio più pesante rispetto alle altre io non so se si può disinstallare l'app e ripristinarla in qualche maniera. Hai già sentito Sky ?
 
Ho letto sul forum britannico che qualcuno ha questo problema. Forse qui non lo riscontra nessuno perché vede Disney+ su altri dispositivi o non guarda in 4K HDR. Il decoder ha sempre funzionato senza problemi con tutto.

Il primo livello dell'assistenza di Sky non penso che abbia risposte. Comunque potrebbe scrivere qualcuno che non ha problemi. :)
 
Indietro
Alto Basso