• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

SKY in un'altra stanza

glamo

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
26 Novembre 2006
Messaggi
494
ciao a tutti

vorrei mettere una tv in camera da letto dove nn ho la presa satellitare ma solo prese elettriche; e vorrei trasmettere il segnale di sky in modalita HD sulla nuova tv e poter cambiare canale. ho letto qualcosa ma sono un po confuso su cosa esattamente mi occorre...se potete gentilmente a capire cosa devo comprare per realizzare un tale collegamento. grazie
 
La soluzione migliore è fare lo Sky Q Platinum con lo Sky Mini.

Trovi i dettagli in sezione Sky Q via Sat
 
Oppure compri un Hdmi extender con Ir extender e una coppia di powerline. Ma a occhio e croce ti conviene di più la soluzione "ufficiale" proposta da ercolino.
 
La soluzione migliore è fare lo Sky Q Platinum con lo Sky Mini.

Trovi i dettagli in sezione Sky Q via Sat

ci avevo pensato ma purtroppo e per fortuna non posso modificare il contratto per i prossimi 3 anni altrimenti perderei la scontistica che ho attualmente che è veramente superlativa.
 
Oppure compri un Hdmi extender con Ir extender e una coppia di powerline. Ma a occhio e croce ti conviene di più la soluzione "ufficiale" proposta da ercolino.

la soluzione ufficiale non posso perchè non posso variare il contratto che ho attualmente causa scontistica.

nel caso voglia farla come tu mi proponi non basta un solo apparecchio o meglio non basta solo una coppia di trasmettitore e ricevitore ma per forza sia un hdmi extender che che powerline?

in questo caso puoi linkarmi se è ammesso i prodotti che mi servirebbero? non vorrei fare acquisti a vuoto...grazie
 
Ma l'aggiunta dello Sky Q Black o Platinum (su più tv) non dovrebbe andare a intaccare il contratto e le scontistiche, e probabilmente neanche a prolungarlo dei tipici 12-18 mesi visto che gli sconti a vecchio listino sono stati rinnovati per un periodo superiore.
Cambia solo che se si passa allo Sky Q Platinum, bisogna aggiungere un costo mensile all'abbonamento che tipicamente è di 6€.
 
Ma l'aggiunta dello Sky Q Black o Platinum (su più tv) non dovrebbe andare a intaccare il contratto e le scontistiche, e probabilmente neanche a prolungarlo dei tipici 12-18 mesi visto che gli sconti a vecchio listino sono stati rinnovati per un periodo superiore.
Cambia solo che se si passa allo Sky Q Platinum, bisogna aggiungere un costo mensile all'abbonamento che tipicamente è di 6€.


io ho lo sky q black
so per certo che non posso modificare il mio abbonamento attuale previa perdita degli sconti, provo a chiedere a sky? ma non mi fido delle loro risposte
 
Come modifica con perdita degli sconti, di solito si intende di non togliere dei pack o tutto l'abbonamento nei 3 anni, o di non passare dal vecchio listino a quello nuovo Smart. Ma l'aggiunta/cambio di decoder (upgrade tecnologico) non dovrebbe incidere sugli sconti.
 
Come modifica con perdita degli sconti, di solito si intende di non togliere dei pack o tutto l'abbonamento nei 3 anni, o di non passare dal vecchio listino a quello nuovo Smart. Ma l'aggiunta/cambio di decoder (upgrade tecnologico) non dovrebbe incidere sugli sconti.

grazie...provo a chiedere a sky

che costi ci sono? attivazione installazione aumento canone mensile?
 
Se sei cliente da +6 anni e hai già l'opzione HD sull'abbonamento (cioè che già vedi i vari canali e contenuti on demand in HD), andresti a pagare 6€ in più al mese.
Per il costo da sostenere una sola volta, tipicamente varia da un minimo di 29€ a un massimo di 79€. Devi guardare sul Fai da te che promo ti fanno per passare allo SkyQ Platinum o provare a sentirli.
 
Se sei cliente da +6 anni e hai già l'opzione HD sull'abbonamento (cioè che già vedi i vari canali e contenuti on demand in HD), andresti a pagare 6€ in più al mese.
Per il costo da sostenere una sola volta, tipicamente varia da un minimo di 29€ a un massimo di 79€. Devi guardare sul Fai da te che promo ti fanno per passare allo SkyQ Platinum o provare a sentirli.

non sono +6

Sky TV + Cinema + Sport + Calcio

01 settembre 2021
- 30 settembre 2021
68,20€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi

01 settembre 2021
- 30 settembre 2021
-11,30€
Azzeramento costo Sky Calcio fino a 30/9/21

01 settembre 2021
- 30 settembre 2021
-15,20€
Sconto Abbonamento Sky per 12 mesi

01 settembre 2021
- 30 settembre 2021
-27,28€
Opzione Tecnologia HD

01 settembre 2021
- 30 settembre 2021
6,40€
Sconto Opzione Tecnologia HD per 12 mesi

01 settembre 2021
- 30 settembre 2021
-6,40€
Totale fattura

14,42€

questo è il mio abbonamento attuale e per i prossimi 3 anni, nel mio faidate non ho nessuna offerta sul platinum che nn mi compare nemmeno in aggiunta servizi
 
telefonato

29 euro una tantum e 6 euro in piu al mese perche ho gia l'hd...

se è cosi lo faccio
 
telefonato

29 euro una tantum e 6 euro in piu al mese perche ho gia l'hd...

se è cosi lo faccio



questo il primo operatore

il secondo 79 euro...poi pero è sceso anche lui a 29 euro e niente al mese.

il terzo 29 euro al mese, 6 euro il primo anno e 15 euro dal secondo anno perche non sono +6

qual'è la verità? e mi conviene sempre?

grazie
 
Richiama finchè non ti fanno offerta buona (29 una tantum +6/mese mi sembra la migliore).
A quel punto conferma e fai la registrazione del contratto, stando bene attento a quello che viene detto durante la registrazione. Se c'è qualcosa che non ti convince, annulla tutto.
 
fatto richiesta platinum venerdi 8 ottobre, registrato contratto a 29 euro una tantum e poi 6 euro in piu rispetto ad ora.

ad oggi 16 ottobre non mi hanno ancora richiamato per fissare un appuntamento, sono normali queste tempistiche diciamo lunghe??
 
Indietro
Alto Basso