• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

willie7

Bannato
BANNATO
Registrato
16 Ottobre 2018
Messaggi
18.556
Ci mancava solo il tv, ma non ho capito se lo Sky Q è dentro o è sempre un box esterno. :D

Dietro ci sono tipo l'ex Amstrad/BskyB, cioè quei marchi già assorbiti da Sky, o altri? Cioè saranno in grado di fare un prodotto all'altezza almeno come i medio gamma Samsun/LG o sono più come gli Hisense?
 
Ci mancava solo il tv, ma non ho capito se lo Sky Q è dentro o è sempre un box esterno. :D

Dietro ci sono tipo l'ex Amstrad/BskyB, cioè quei marchi già assorbiti da Sky, o altri? Cioè saranno in grado di fare un prodotto all'altezza almeno come i medio gamma Samsun/LG o sono più come gli Hisense?

Di fatto è dentro (come sistema), ma in realtà sarà una cosa abbastanza diversa sia nell'interfaccia che nelle funzionalità.
 
"Con SkyQ integrato" :D
Però non capisco un'altra cosa: parliamo della versione "fibra" o quella nuova che è molto simile a Now?
 
"Con SkyQ integrato" :D
Però non capisco un'altra cosa: parliamo della versione "fibra" o quella nuova che è molto simile a Now?

A saperlo.

Quella nuova comunque in Regno Unito avrà (in sostituzione del classico hard disk) un cloud con cui poter registrare fino a 1000 ore di programmi e poter ancora mettere in pausa un programma in diretta.
Quindi è ipotizzabile che anche questo Sky Glass possa avere le stesse funzionalità.
 
Ultima modifica:
una TV sempre collegata al tuo abbonamento Sky, e, magicamente, se si decide di disdire , si perdono tante funzioni "chiave" per una TV.. vedete voi se è positivo o no
 
Senza decoder e sanza parabola, quindi non destinato agli abbonati Sky satellite!
Chissà se avrà ugualmente un tuner sat, per Tivùsat con la relativa cam per esempio.
 
Costruire un tv senza tuner non ha proprio senso specie se destinato al nostro paese, almeno quello dvb-t2 lo deve avere, ma ormai moltissimi tv hanno anche quello dvb-s2. Poi ci sarebbe anche il discorso dell'interattività hbbtv, ecc...

Piuttosto uno si prende un qualsiasi smart tv o dispositivo da collegare al tv come la Fire TV Amazon e a quel punto si fa NOW e non Sky.

Edit: poteva essere l'occasione per Sky di tirare fuori la cam satellitare NDS con tessera Sky, funzionante esclusivamente nei suoi tv, tanto da non tagliar fuori gli abbonati Sky satellite che non lo fanno solo per sfizio, ma magari anche perchè non sono raggiunti da una buona connessione internet.
 
Forse funzionerà in UK dove i canali locali si contano con le dita d'una mano, ma non in Italia, corretto
 
Probabilmente saranno due versioni diverse (anche il Q in Uk non ha l’ingresso DTT)
 
Forse funzionerà in UK dove i canali locali si contano con le dita d'una mano, ma non in Italia, corretto
Non solo, ma, se non ho capito male e davvero è senza tuner DVB-T2, sono a rischio perfino i canali Rai, visto che, salvo che prima del 2022 non arrivi un accordo per avere almeno Rai Play, questi canali non sono inclusi nell'offerta Sky (a differenza del Regno Unito, dove sono stati stretti accordi con BBC e non solo)...
 
Non solo, ma, se non ho capito male e davvero è senza tuner DVB-T2, sono a rischio perfino i canali Rai, visto che, salvo che prima del 2022 non arrivi un accordo per avere almeno Rai Play, questi canali non sono inclusi nell'offerta Sky (a differenza del Regno Unito, dove sono stati stretti accordi con BBC e non solo)...
Esatto..

Tutto ciò è veramente tipico di Sky, la mancanza di flessibilità, il controllo sulle funzioni (pure su una TV!), tutto controllato dal tuo abbonamento (o mancanza di tale).. ecc. sarò frettoloso, ma prevedo un flop, almeno in Italia
 
Probabilmente saranno due versioni diverse (anche il Q in Uk non ha l’ingresso DTT)
Eh, cosa assurda.

Capisco che Sky si ponga come contrapposta a Freeview (un'altra "compagnia"), ma il DTT dovrebbe esser solo pane e acqua per una TV, non una competizione!

E, col lancio di QUALCHE misero canale locale TV solo su DTT, le restrizioni Sky vengono tutte a galla..
 
ma che ne sappiamo da noi arriverà nel 2022 non a caso potrebbero fare una versione per mercati europei non UK con dvb-t2. in uk non ce l'hanno nel decoder e noi si senza nessun problema.

c'è da dire che questo "abbandono" satellitare mi fa paura. ho capito il carbon neutral ma va a finire che live si vedrà modello dazn o prime :5eek:
 
Se non avrà sintonizzatore tv, e se sarà l'unico tv in casa, allora non si pagherà il canone Rai :)
 
ma che ne sappiamo da noi arriverà nel 2022 non a caso potrebbero fare una versione per mercati europei non UK con dvb-t2. in uk non ce l'hanno nel decoder e noi si senza nessun problema.

c'è da dire che questo "abbandono" satellitare mi fa paura. ho capito il carbon neutral ma va a finire che live si vedrà modello dazn o prime :5eek:

Io penso che andranno verso l'IPTV. Ma non riesco a pensare che il satellite venga abbandonato così velocemente. Altrimenti dovrebbero anche cambiare il nome dell'azienda. :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso