• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

C'è anche chi vive solo più di ott tv ma se voglio abbonarmi a Sky, non la trovo affatto male la soluzione del decoder attaccato alla parabola e a sua volta al tv. O anche col decoder via internet se avesse tutte le funzioni come via satellite e nel mio caso, se avessi una connessione più veloce. Spero che esistano ancora per molto tempo sia le pay tv classiche arricchite dall'on demand che le ott tv, le uso entrambe e ci convivo benissimo.

Hai ragione, ma l'affidabilita' e la fluidita di un decoder attaccato al sat adesso come adesso non la fornisce nessun'altra tecnologia.
Inoltre Ricordiamoci sempre che il segnale sat e gratis incluso nell'abbonamento , per vedere un'ott in HD o 4k devo pagare un'operatore telefonico fisso.
Molti non calcolano che per vedere bene netflix ( 15 euro al mese ) devo aggiungerne altri 20 come minimo per un'abbonamento internet fisso .
Lo stesso ragionamento vale anche per lo sky glass.
Uno puo' dire , vabbe ma internet lo uso anche per lavoro svago ecc... ma non toglie il fatto che se voglio vedere un'ott o sky glass devo tirare fuori altri soldi , mentre con il satellite questo non succede.
 
Il suo presunto amico che gestisce il negozio. Di solito è poco affidabile comunque.

Andiamo bene…non ho trovato su internet riferimento al presunto flop di Sky glass in uk, mentre in Italia, il lancio senza contenuti Sky 4K sarebbe stato un non senso suicida.
E appunto stanno attivando per prima cosa il 4K con Sky internet…
 
Però se l'abbonato tipo di oggi si abbona più a Now che a Sky e i già abbonati a Sky hanno già il loro bel tv HD o 4K, alla fine a chi è rivolta Sky Glass? Mi sembra più un accessorio opzionale per pochi, come lo poteva essere la soundbar Devialet di Sky, poi non più riproposta neanche di una marca diversa.
 
Però se l'abbonato tipo di oggi si abbona più a Now che a Sky e i già abbonati a Sky hanno già il loro bel tv HD o 4K, alla fine a chi è rivolta Sky Glass? Mi sembra più un accessorio opzionale per pochi, come lo poteva essere la soundbar Devialet di Sky, poi non più riproposta neanche di una marca diversa.

se anche lo lanciano in italia solo per svuotare i magazzini e ne vendono 40...ci guadagnano loro :D è una formula all.inclusive. una aggiunta. non devono sfondare nel mercato saturo delle TV che fuori da samsung e LG rimangono spiccioli. nonostante samsung non sia il top sono 16 anni che domina il mercato...xkè alla fine si deve vedere bene ascoltare decentemente avere un design accettabile e una parte smart. fine
 
Andiamo bene…non ho trovato su internet riferimento al presunto flop di Sky glass in uk, mentre in Italia, il lancio senza contenuti Sky 4K sarebbe stato un non senso suicida.
E appunto stanno attivando per prima cosa il 4K con Sky internet…
In realtà già il fatto che in Italia doveva arrivare a marzo e non abbiamo notizie vuol dire che c'è stato probabilmente un ripensamento o una frenata comunque
 
Da marzo e passato a data da destinarsi .

In mancanza di notizie precise, Tra “data da destinarsi” e “quanto prima”, la differenza è solo nello atteggiamento di chi commenta il “ritardo” …e siamo ancora a fine marzo
 
attendiamo con trepidazione l'uscita per dire che non serve a niente che costa troppo e che non la vuole nessuno:eusa_wall:

diciamo che marzo non mi pare il mese dell'acquisto degli aggeggi elettronici tipo le TV a meno che qualcuno non percepisca la gratifica a pasqua :D senza dimenticare le mancanze dei componenti elettronici che vanno avanti da parecchio tempo. e sinceramente sti c' :lol:
 
Io non sono affatto in attesa. Ho commentato semplicemente il fatto che a fine marzo, potesse dirsi che il lancio dello Sky glass, che non comprerò, potesse dirsi rinviato “a data da destinarsi”.
 
Da CalcioFinanza:

Sky pronta a lanciare il nuovo box Stream Puck

Quando la pay-tv di Comcast Sky ha lanciato le sue Sky Glass TV nel 2021 (nel Regno Unito, ma le tv dovrebbero sbarcare prossimamente anche in Italia), ha permesso agli utenti di ricevere in streaming tutti i contenuti precedentemente disponibili solo via satellite – senza la necessità di parabola – e di ottenere tutti i vantaggi della praticità della visione in streaming on demand.

L’unico problema era che molti fan dell’audiovisivo semplicemente non volevano dover permutare i loro attuali televisori per ottenere la versione online di Sky. Per questo motivo l’emittente ha deciso di lanciare nel Regno Unito Sky Stream Puck, un piccolo decoder esterno che si può semplicemente collegare alla propria TV per ottenere il servizio di streaming di Sky come prodotto autonomo.


Lo Sky Stream Puck era già stato effettivamente svelato insieme alle Sky Glass TV lo scorso autunno. Tuttavia, fino ad oggi il servizio era disponibile per quelle le persone che possedevano già una Sky Glass TV, ma volevano aggiungere il servizio di streaming di Sky ad altre televisioni nella loro casa. Ora, invece, il prodotto consentirà agli abbonati di accedere a Sky in streaming senza dover prima acquistare un televisore ad hoc.

Sky non ha ancora rivelato il prezzo del nuovo box per nuovi o vecchi abbonati, e non ha ancora specificato una data di lancio più precisa rispetto a «seconda parte del 2022». In ogni caso, c’è la conferma della decisione di lanciare il prodotto che – nel prossimo futuro – potrebbe sbarcare anche in Italia proprio insieme alle Glass TV.
 
Da CalcioFinanza:

Sky pronta a lanciare il nuovo box Stream Puck

Quando la pay-tv di Comcast Sky ha lanciato le sue Sky Glass TV nel 2021 (nel Regno Unito, ma le tv dovrebbero sbarcare prossimamente anche in Italia), ha permesso agli utenti di ricevere in streaming tutti i contenuti precedentemente disponibili solo via satellite – senza la necessità di parabola – e di ottenere tutti i vantaggi della praticità della visione in streaming on demand.

L’unico problema era che molti fan dell’audiovisivo semplicemente non volevano dover permutare i loro attuali televisori per ottenere la versione online di Sky. Per questo motivo l’emittente ha deciso di lanciare nel Regno Unito Sky Stream Puck, un piccolo decoder esterno che si può semplicemente collegare alla propria TV per ottenere il servizio di streaming di Sky come prodotto autonomo.


Lo Sky Stream Puck era già stato effettivamente svelato insieme alle Sky Glass TV lo scorso autunno. Tuttavia, fino ad oggi il servizio era disponibile per quelle le persone che possedevano già una Sky Glass TV, ma volevano aggiungere il servizio di streaming di Sky ad altre televisioni nella loro casa. Ora, invece, il prodotto consentirà agli abbonati di accedere a Sky in streaming senza dover prima acquistare un televisore ad hoc.

Sky non ha ancora rivelato il prezzo del nuovo box per nuovi o vecchi abbonati, e non ha ancora specificato una data di lancio più precisa rispetto a «seconda parte del 2022». In ogni caso, c’è la conferma della decisione di lanciare il prodotto che – nel prossimo futuro – potrebbe sbarcare anche in Italia proprio insieme alle Glass TV.

Scusate la domanda ignorante, ma cosa differenzia questo stream puck da un normale decoder sky via internet o via fibra?
 
Comunque se la notizia troverà riscontro è la morte dello sky glass prima ancora di nascere fuori dall’UK
 
Scusate la domanda ignorante, ma cosa differenzia questo stream puck da un normale decoder sky via internet o via fibra?

Questo non lo so la differenza, sarà sicuramente la stessa funzione di Sky Glass, ho saputo da CalcioFinanza, è una cosa nuova.
 
Pure io non vedo differenze concettuali. Capisco solo che qui si parla apertamente di multivision. Nelle varie offerte via internet è disponibile?
 
Questo non lo so la differenza, sarà sicuramente la stessa funzione di Sky Glass, ho saputo da CalcioFinanza, è una cosa nuova.

Alla fine Sky Glass è una tv marchiata sky con una sorta di decoder via internet integrato, quindi questo nuovo decoder alla fine è uguale o Sky via internet che già c’è che colleghi alla propria tv e funziona sempre via internet
 
Pure io non vedo differenze concettuali. Capisco solo che qui si parla apertamente di multivision. Nelle varie offerte via internet è disponibile?

Può essere si l’unica cosa che lo differenzia dalla offerta via internet già presente visto che il multivision ad ora è presente solo con satellite
 
Indietro
Alto Basso