• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Per me non ha proprio senso di esistere. Con una fire stick da 20 euro ho più funzioni smart di quante me ne possa offrire lo sky glass.
Dovrebbero "regalarla" insieme all'abbonamento via internet per avere un minimo di successo e piazzarne qualcuna.
E' anche vero che sky è molto brava a far sembrare oro ciò che non lo è.
 
Per me non ha proprio senso di esistere. Con una fire stick da 20 euro ho più funzioni smart di quante me ne possa offrire lo sky glass.
Dovrebbero "regalarla" insieme all'abbonamento via internet per avere un minimo di successo e piazzarne qualcuna.
E' anche vero che sky è molto brava a far sembrare oro ciò che non lo è.

c'è chi non sa usare la firestick anche se basta premere un pulsante e dire le cose ad alexa.
inoltre è una tv nata nel mercato inglese quindi là avrà un suo mercato o non l'avrebbero neanche prodotte. e poi se gli costano 100€ e ne piazzano anche poche il guadagno è assicurato comunque.

comunque ribadisco il target dell'operazione commerciale...persone SENZA CONOSCENZE in questo ambito che non vogliono mettere NIENTE, non vogliono un altra card non vogliono l'abbonamento a now non vogliono una chiavetta men che meno una parabola...è gente che ha internet a casa e compra la tv nuova la collega alla corrente, mette la password del wifi ed ha sky PRONTO ALL'USO.

molte tv odierne tipo samsung sono snervanti alla prima accensione tra circa 20 accetto policy, poi la password poi le app, che poi si installano e la sintonizzazioni canali dietro a 140 menù, poi devi creare un account che non userai mai...ma che ti serve perscaricare la app raiplay(che a breve sarà su sky). poi sordo come una campana non senti nulla mentre qui ti PROMETTONO audio migliore anche xkè peggiore di un 5w è davvero dura. il tutto senza fornire bustepaga o pensioni e senza altre 148mila firme della finanziaria

non hanno senso e hanno prezzi fuori mercato gli abbonamento cellulare+opzione giga...eppure ne fanno ancora molte a tanti "vorrei ma non posso" lo stesso cellulare che finite le rate hai pagato 3-4 volte ed è da buttare e giga a 10€ che in due anni la stessa compagnia con cui hai comprato il telefono vende o regala a metà del prezzo che paghi tu
 
Sky UK ha ancora tipo 9 milioni di abbonati diretti, si arriva a più di 12 con quelli ai loro canali via cavo: anche se ormai i tempi d'oro della pay tv "tradizionale" sono finiti ovunque si tratta comunque di un tasso di penetrazione che non ha niente a che vedere con i nostri. Con tutte le tv in vendita ormai smart e piene di app di servizi concorrenti ci sta che vogliano offrire qualcosa di loro. Poi si suppone che offrano qualcosa di meglio come esperienza utente rispetto ai concorrenti per giustificare il prezzo, come con lo Sky Q rispetto alle altre piattaforme di smart tv (almeno credo, non avendolo mai usato).
 
c'è chi non sa usare la firestick anche se basta premere un pulsante e dire le cose ad alexa.
inoltre è una tv nata nel mercato inglese quindi là avrà un suo mercato o non l'avrebbero neanche prodotte. e poi se gli costano 100€ e ne piazzano anche poche il guadagno è assicurato comunque.

Esatto. Parte tutto da lì e poi arriva qui con poche modifiche. Vedi per esempio Sky Q senza la registrazione manuale. Magari da loro non la ritenevano una opzione necessaria, invece qui lo sarebbe stata. Ma anche il modem che è arrivato qui quando ormai era già uscito il WiFi 6 e non lo supporta, perché era lo stesso prodotto.
 
Esatto. Parte tutto da lì e poi arriva qui con poche modifiche. Vedi per esempio Sky Q senza la registrazione manuale. Magari da loro non la ritenevano una opzione necessaria, invece qui lo sarebbe stata. Ma anche il modem che è arrivato qui quando ormai era già uscito il WiFi 6 e non lo supporta, perché era lo stesso prodotto.

solo noi abbiamo il tuner dtt integrato e negli attuali modelli se confrontati con quelli UK si vede proprio l'aggiunta di tale tuner(parlo di skyQ) e tutto deriva dalla famosa battaglia di mediaset e le digitalkey. senza mediaset non avremo avuto il dtt integrato che ci portiamo dietro da tanto. grazie mediaset :badgrin:
 
Magari sarà questo nuovo Sky Glass a dare la spinta decisiva per l'arrivo di Rai Play anche sullo Sky Q?
 
Leggo in giro che presto arriverà anche in Italia lo Sky Glass TV.
Ma se le connessioni Internet qui sono scadenti, riuscirà almeno a visualizzare il Full HD? ;)
 
Io credo di sì, il fatto è che ha un sistema "proprietario" e di App mi sa che non c'è un bel nulla di interessante, oltre le solite.
 
Beh in pratica è una evoluzione dell'interfaccia degli Sky Q via internet, quindi plausibilmente le App saranno esattamente le stesse
 
Leggo in giro che presto arriverà anche in Italia lo Sky Glass TV.
Ma se le connessioni Internet qui sono scadenti, riuscirà almeno a visualizzare il Full HD? ;)

vedo che netflix disney e amazon 4k funzionano benissimo. credo che ce la farà anche sky se vuole
 
Il problema sono le dirette sportive 4K in streaming che hanno messo in crisi anche Prime video
 
Come ho risposto in un altro thread, in quel caso il problema è soprattutto l'infrastruttura di Internet e il fatto che non abbiano fatto nulla.
 
Indietro
Alto Basso