• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Alla fine Sky Glass è una tv marchiata sky con una sorta di decoder via internet integrato, quindi questo nuovo decoder alla fine è uguale o Sky via internet che già c’è che colleghi alla propria tv e funziona sempre via internet

Ho visto su google immagini è uguale. Se andate su google e scrivere Sky stream puck e andate su immagini è uguale al decoder Sky Q internet.
 
Finora In UK il decoder Sky internet non era commercializzato autonomamente, ma solo insieme allo Sky glass.
Da noi è successo L’ inverso.
 
Finora In UK il decoder Sky internet non era commercializzato autonomamente, ma solo insieme allo Sky glass.
Da noi è successo L’ inverso.

Non lo sapevo, allora il decoder sky Q internet è uscito qua da noi, in Germania e in Austria penso.
 
buonasera ragazzi ma se io in futuro decidessi di tenere lo skyq platinum sul tv principale e mettere skyglass in un altra stanza lo posso fare?
 
buonasera ragazzi ma se io in futuro decidessi di tenere lo skyq platinum sul tv principale e mettere skyglass in un altra stanza lo posso fare?

non credo. o meglio puoi farlo ma senza agevolazioni dato che skyglass è solo un tv con il settopbox sky via internet integrato che quindi richiede un abbonamento.

non siamo ancora in grado di ricevere uno skyq mini aggiuntivo previsto dal contratto senza ricorrere a procedure di conciliazione. dubito fortemente che sarà possibile mettere in comunicazione uno skyq via satellite con uno skyq via internet usandolo come "mini"
 
io avevo capito che se nn hai il sat puoi avere lo sky glass come tv principale e sulle altre tv di casa ti davano lo sky q via internet ( quello da 9 euro ).
Di conseguenza non si possono avere uniti insieme nello stesso contratto sky q via sat e sky glass
 
Ritornata la pagina ufficiale su sky.it
https://www.sky.it/sky-glass

Io ne prendo uno per ogni formato! ;-)

alla faccia, dovrai fare 3 abbonamenti distinti, ma sicuro che ti convenga?:badgrin:
comunque per completezza di ogni colore dovresti avere tutti i formati(sappi che se lo farai...gli svuoti il magazzino quindi non essere ingordo)
 
alla faccia, dovrai fare 3 abbonamenti distinti, ma sicuro che ti convenga?:badgrin:
comunque per completezza di ogni colore dovresti avere tutti i formati(sappi che se lo farai...gli svuoti il magazzino quindi non essere ingordo)

Cavolo nn ci avevo pensato, perché me lo hai detto???? :) Cmq nn mi meraviglierei se li vendessero veramente, l'altro giorno guardavo la QVC e sponsorizzavano quel catafalco grande come una calderina (Ahooa come diavolo si chiama) che fa il gelato istantaneo, una misera tazzina di porzione, e tra me e me mi son detto: chi cavolo butta 500 euro per quella porcheria inutile? In più con le ricariche a parte che costano una fucilata? E cambio canale. Dopo mezz'ora mi risintonizzo sulla QVC ed era tutto in pre ordine, un mistero della fede. Morale? Mai dare per scontato qualsiasi cosa: più e inutile, cara e spinta dal marketing e più la gente ci casca
 
Ultima modifica:
ma siccome sarà disponibile per gli abbonati sky sarà come avere un q mini? oppure funziona tutto con skyq fibra e ci vuole questo tipo di abbonamento?
 
Non esattamente, ha il sintonizzatore digitale terrestre.
 
Indietro
Alto Basso