• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Brutta cosa....praticamente stan usando i primi abbonati come beta-tester...a questo punto conviene rimanere con NowTv che è senza possibilità di registrare ma costa la metà

sui grandi numeri difficilmente uno si sbraccia per dire che una cosa appena arrivata è la cosa + bella mai vista.

sky glass come tutte le cose vendute da sky è mirata esclusivamente a una clinetela base che paga e semplificando sta zitta(lo zoccolo duro). questa tv non è altro che una estrema semplificazione per vedere gradevolmente l'offerta di sky. arriva, lo connetti a internet ed è pronta, hai la tua tv molto grande con un audio superiore alla media delle tv che di solito hanno altoparlanti da walkie talkie...e stop.

i servizi specie la registrazione cloud non sono ancora attivi e forse non lo sapeva solo l'utente o, come succede qui, il venditore ha fatto il lavoro di venditore cioè enunciato come servizio principale, una cosa che non è esattamente vera.

lo "zoccolo duro" solitamente è abbastanza ignorante in materia e questa tv è perfetta per loro, arriva la metti sul mobile, ci metti la password del wifi e la utilizzi. ci vorranno 10 secondi. mentre le tv di oggi solitamente ti propongono una miriade di servizi proprietari che nessuno usa ma che devi configurare o difficoltosamente saltare...per non parlare dei settaggi audio/video ecc. qui non c'è da fare assolutamente NIENTE.

le prime recensioni di skyQ UK erano dello stesso tenore e anche qui per prima cosa si evidenziarono le mancanze rispetto a mysky...eppure da anni continuano a mancare ma tutti prendono skyQ
 
io mi stupisco dell'indotto che crea una NON novità come skyglass. un po' come gli unbox di un applewatch nuovo che non cambia una virgola dal vecchio, o iphone...ci sono persino unbox di iphoneSE2020 che adesso hanno il cavo usb-c invece di quello A....WOOOOOOOWWWWWW

Hai ragione, le aziende poi ne approfittano per solleticare il nostro "ego" da benestanti, viziati e annoiati , persone che hanno bisogno di avere un'oggetto nuovo tra le mani quasi ogni giorno (preferibilmente brandizzato cool e quasi sempre inutile) per sentirsi qualcuno all'interno del gregge e riempire le giornate ( magari postarlo su IG ). Dopo l'eccitante attesa del pacco e dopo un'ora che ce l'hai fra le mani passi al prossimo acquisto , intanto , per rimanere in tema, l'ambiente ringrazia!
 
Brutta cosa....praticamente stan usando i primi abbonati come beta-tester...a questo punto conviene rimanere con NowTv che è senza possibilità di registrare ma costa la metà

infatti mi chiedo perchè invece di investire a migliorare e completare l'app now continuano a investire soldi male su tv sky glass, decoder, box , centri sky ecc, oggi giorno la concorrenza non sta investendo cosi male i soldi, poi sono pochi quelli che vanno a vincolarsi a un tv proprietario di una paytv, con app installabili decise da loro di sky, io personalmente non lo farei mai un tv cosi, anche se avrebbe la funzione di registrazione, ma poi anche per una questione di tecnologia, metti che poi con gli aggiornamenti diventa lento o anche un bug che sky non ti risolve, entrambi i casi devi buttare subito l'intero tv mah

ovviamente già sono abbonato alla concorrenza, ma volevo far notare che la concorrenza non sta investendo male i soldi, creano l'app completa e installabile ovunque
 
Ultima modifica:
infatti mi chiedo perchè invece di investire a migliorare e completare l'app now continuano a investire soldi male su tv sky glass, decoder, box , centri sky ecc, oggi giorno la concorrenza non sta investendo cosi male i soldi, poi sono pochi quelli che vanno a vincolarsi a un tv proprietario di una paytv, con app installabili decise da loro di sky, io personalmente non lo farei mai un tv cosi, anche se avrebbe la funzione di registrazione, ma poi anche per una questione di tecnologia, metti che poi con gli aggiornamenti diventa lento o anche un bug che sky non ti risolve, entrambi i casi devi buttare subito l'intero tv mah

ovviamente già sono abbonato alla concorrenza, ma volevo far notare che la concorrenza non sta investendo male i soldi, creano l'app completa e installabile ovunque

Ma quale sarebbe la concorrenza?? Infinity??
Perche' Now tv e' paragagonabile soltanto a Infinity perche' sono gli unici che danno la diretta dei canali
 
infatti mi chiedo perchè invece di investire a migliorare e completare l'app now continuano a investire soldi male su tv sky glass, decoder, box , centri sky ecc, oggi giorno la concorrenza non sta investendo cosi male i soldi, poi sono pochi quelli che vanno a vincolarsi a un tv proprietario di una paytv, con app installabili decise da loro di sky, io personalmente non lo farei mai un tv cosi, anche se avrebbe la funzione di registrazione, ma poi anche per una questione di tecnologia, metti che poi con gli aggiornamenti diventa lento o anche un bug che sky non ti risolve, entrambi i casi devi buttare subito l'intero tv mah

ovviamente già sono abbonato alla concorrenza, ma volevo far notare che la concorrenza non sta investendo male i soldi, creano l'app completa e installabile ovunque

tu sei tu. e tu non sei un abbonato target di skyglass, se ne faranno una ragione. skyglass cerca persone che abbiano bisogno di una TV per vedere sky senza usare decoder e senza mettere parabole(se ti compri casa nuova fai allaccio corrente, e acqua per fare i lavori, poi il gas se lo vuoi e sicuramente internet, poi ti serve una tv che già che c'è si sente un po' meglio(bassi pompati tamarristici)e tac...sky te la offre senza finanziamento, dato che sicuramente per casa nuova stai cercando un 156pollici ma costano troppo, sono migliori di skyglass ma non ne sfrutterai le caratteristiche.

riguardo alle app. beh anche i vari LG stringono accordi quindi non è una novità avere delle limitazioni. skyQ ha le app xkè si fa pagare dalle OTT e allo stesso tempo nel myQci infila suoi programmi. se tu usassi le app della TV magari stai giorni senza aprire sky(mi è successo con la nuova TV che ha le app)
 
tu sei tu. e tu non sei un abbonato target di skyglass, se ne faranno una ragione. skyglass cerca persone che abbiano bisogno di una TV per vedere sky senza usare decoder e senza mettere parabole(se ti compri casa nuova fai allaccio corrente, e acqua per fare i lavori, poi il gas se lo vuoi e sicuramente internet, poi ti serve una tv che già che c'è si sente un po' meglio(bassi pompati tamarristici)e tac...sky te la offre senza finanziamento, dato che sicuramente per casa nuova stai cercando un 156pollici ma costano troppo, sono migliori di skyglass ma non ne sfrutterai le caratteristiche.

riguardo alle app. beh anche i vari LG stringono accordi quindi non è una novità avere delle limitazioni. skyQ ha le app xkè si fa pagare dalle OTT e allo stesso tempo nel myQci infila suoi programmi. se tu usassi le app della TV magari stai giorni senza aprire sky(mi è successo con la nuova TV che ha le app)

ad oggi non rendere un app installabile ovunque è stranissimo significa restringere il parco abbonati

Ma quale sarebbe la concorrenza?? Infinity??
Perche' Now tv e' paragagonabile soltanto a Infinity perche' sono gli unici che danno la diretta dei canali

parli di dirette ma si valuta il complesso di contenuti anche ott

Ho letto anche interventi di utenti nei blog e pagine facebook dell'inghilterra sull'idea sbagliata di questo sky glass
 
Ultima modifica:
Sbagliata.... chi non vuole non lo fa. È solo una possibilità in più, non vedo come possa essere sbagliata
 
non ho capito una cosa: ma gli abbonati skyq sat potranno fare questo sky glass? cioè sarebbe come acquistare un'altro q mini?
 
non ho capito una cosa: ma gli abbonati skyq sat potranno fare questo sky glass? cioè sarebbe come acquistare un'altro q mini?
non credo skyglass. è una tv con dentro il decoder per sky via internet. credo proprio che siano esclusi gli abbonati sat a meno di non disdire e fare il passaggio.
 
Ho visto per caso una recensione di questo Sky glass (di cui ignoravo l'esistenza) e non riesco a capire se è una ciofeca o no.
Tralasciando tutte le restrizioni tipiche di Sky volevo soffermarmi su alcuni punti.
Il prezzo di più di 700€ per un 43 pollici mi sembra piuttosto esagerato contando che altri produttori propongono pannelli con le stesse specifiche a 400€, ad un prezzo del genere voglio i 120 hertz. A quante zone di retroilluminazione è? Boh..
Il design mi sembra alquanto discutibile per non dire retro, tra l'altro perché pur essendo un Philips non ha l'amblight?? Potevano metterlo..... L'unica cosa positiva mi sembra la soundbar integrata. Ma soprattutto perché costa di più rispetto alla versione inglese???
C'è qualche esperto di tv che può chiarire in che fascia di qualità si posiziona questa tv?
 
Ho visto per caso una recensione di questo Sky glass (di cui ignoravo l'esistenza) e non riesco a capire se è una ciofeca o no.
Tralasciando tutte le restrizioni tipiche di Sky volevo soffermarmi su alcuni punti.
Il prezzo di più di 700€ per un 43 pollici mi sembra piuttosto esagerato contando che altri produttori propongono pannelli con le stesse specifiche a 400€, ad un prezzo del genere voglio i 120 hertz. A quante zone di retroilluminazione è? Boh..
Il design mi sembra alquanto discutibile per non dire retro, tra l'altro perché pur essendo un Philips non ha l'amblight?? Potevano metterlo..... L'unica cosa positiva mi sembra la soundbar integrata. Ma soprattutto perché costa di più rispetto alla versione inglese???
C'è qualche esperto di tv che può chiarire in che fascia di qualità si posiziona questa tv?

Ci sono già i prezzi ufficiali per l’Italia? Io non ne ho ancora trovati in giro, mi sembra prematuro dire che costerà più che in UK
 
Ho visto per caso una recensione di questo Sky glass (di cui ignoravo l'esistenza) e non riesco a capire se è una ciofeca o no.
Tralasciando tutte le restrizioni tipiche di Sky volevo soffermarmi su alcuni punti.
Il prezzo di più di 700€ per un 43 pollici mi sembra piuttosto esagerato contando che altri produttori propongono pannelli con le stesse specifiche a 400€, ad un prezzo del genere voglio i 120 hertz. A quante zone di retroilluminazione è? Boh..
Il design mi sembra alquanto discutibile per non dire retro, tra l'altro perché pur essendo un Philips non ha l'amblight?? Potevano metterlo..... L'unica cosa positiva mi sembra la soundbar integrata. Ma soprattutto perché costa di più rispetto alla versione inglese???
C'è qualche esperto di tv che può chiarire in che fascia di qualità si posiziona questa tv?

sky glass ha alcuni pregi e stop
-zero cavi oltre l'alimentazione
-pronto all'uso. lo colleghi metti la password del wifi e sei su skyviainternet e c'hai anche tutte le altre app + famose
-ha una soundbar incorporata(quel che serve per essere un gradino + sopra delle casse da 5w su alcuni tv, specie)
-si paga a rate senza fare le rate
-riempie bene il mobile del salotto

quindi per chi "fa casa nuova" è il top. ti abboni a skyvia internet e hai TUTTO. se poi ci metteranno il cloud e abbonamento skywifi abbinato sarà la cosa + semplice al mondo.
 
Nella sezione si fa riferimento al prezzo per il mercato italiano.
Comunque mi sono fatto trasportare dall'odio verso Sky e mi sono dimenticato di dire che è un qled, almeno mi sembra di averlo letto in una recensione, qualcuno può confermare?
Burchio "riempie bene il mobile del salotto" è stupendo😁
Quello che dico è che da abbonato prenderei questa tv solo se avesse dei plus e dei vantaggi a livello economico rispetto alle tv dei produttori tradizionali, non qualcosa di diverso.
Da quello che fin'ora è uscito questi plus non li ho visti, spero di sbagliarmi.
 
Nella sezione si fa riferimento al prezzo per il mercato italiano.
Comunque mi sono fatto trasportare dall'odio verso Sky e mi sono dimenticato di dire che è un qled, almeno mi sembra di averlo letto in una recensione, qualcuno può confermare?
Burchio "riempie bene il mobile del salotto" è stupendo��
Quello che dico è che da abbonato prenderei questa tv solo se avesse dei plus e dei vantaggi a livello economico rispetto alle tv dei produttori tradizionali, non qualcosa di diverso.
Da quello che fin'ora è uscito questi plus non li ho visti, spero di sbagliarmi.

eh si. mica hanno fatto il 32 pollici...sono partiti da molto in alto. e quindi io mi immagino la coppia che va a convivere in una nuova casa dove ha appena portato i suoi bei pacchi ikea e va a scegliere la tv...e esce con skywifi abbinato a skyglass con skyq via internet e la soundbar un po' cessa incomporata. giusto per le prime pizzate con gli amici che vengono a vedere se hai messo le tende

dopo aver montato un soggiorno ikea NESSUNO ha voglia di attaccare manco un frullatore, figurarsi tv, soundbar, decoder :lol:
 
eh si. mica hanno fatto il 32 pollici...sono partiti da molto in alto. e quindi io mi immagino la coppia che va a convivere in una nuova casa dove ha appena portato i suoi bei pacchi ikea e va a scegliere la tv...e esce con skywifi abbinato a skyglass con skyq via internet e la soundbar un po' cessa incomporata. giusto per le prime pizzate con gli amici che vengono a vedere se hai messo le tende

dopo aver montato un soggiorno ikea NESSUNO ha voglia di attaccare manco un frullatore, figurarsi tv, soundbar, decoder
La coppia che va a convivere ha altre priorità rispetto al tuo mondo fantasmagorico di Sky.
Ps: sei bravo con il marketing, forse un po' troppo piccolo mondo (ancora stile postal market) ma ci si può lavorare.
 
Indietro
Alto Basso