• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Sempre più spesso i prodotti e i servizi vengono lanciati dai produttori sui principali mercati europei in contemporanea o, comunque, a stretto giro tra un gruppo di mercati e un altro. Sky, invece, continua imperterrita a portare in Italia roba con enorme ritardo, al punto che quando poi arrivano qui tante "novità" sono ormai tecnologicamente superate e non più così nuove.

Un esempio emblematico è il modem Sky Wifi Hub, un prodotto di un operatore con una rete nuovissima, al suo debutto in Italia ma che non supporta nemmeno il WiFi 6 essendo un prodotto riciclato dal Regno Unito.

A parte che a me personalmente sembra una vera e propria mancanza di rispetto per l'Italia, considerata evidentemente da chi comanda in Gran Bretagna un Paese di serie b, ho l'impressione che questo copione si ripeta ormai per ogni altra cosa che venga lanciata con marchio Sky, inclusi questi televisori che già di per sé non sembrano avere nulla di veramente rivoluzionario se si considera ciò che il mercato offre e offrirà prossimamente. Figuriamoci che interesse potranno riscuotere se tarderanno ancora parecchio tempo prima di arrivare.
 
effetto lavandino. basta vedere sky soundbox che passava da 600 a 150€
 
effetto lavandino. basta vedere sky soundbox che passava da 600 a 150€

Off topic
Possiamo dire che la sky soundbox è stata la maggior fregatura rapporto qualità prezzo nella storia di Sky? Io la presi, ce l’ho ancora, ma se penso ai soldi spesi mi incavolo ancora.
Non mi farò mai più fregare, questo è certo
 
La soundbox non è un prodotto valido o parli del prezzo eccessivo?

Comunque i tv glass a mio parere non hanno senso, esistono pannelli con qualità di visione moooolto superiore.
Come non ha senso il nuovo Sky via internet, molto meglio il vecchio decoder con hard disk.

A forza di mettere il naso un po’ dappertutto poi si fanno tante cose ma fatte non troppo bene.
 
Forse qui ritarda perchè c'è ancora una forte presenza di abbonati sul satellite, pochi su internet e poi c'è Now che coi suoi prezzi allentanti toglie abbonati a Sky internet. E poi tutti usano le app degli altri servizi a pagamento che non ho capito se ci saranno su quel televisore, e ci sono anche altri fattori come la crisi e i movimenti sul digitale terrestre, che molti ormai hanno già cambiato il tv o preso un decoder. Se metti tutto assieme per me non dovevano solo ritardarlo ma anche pensarci bene se era necessario puntare su quel prodotto, qui in Italia e non solo.
 
Forse qui ritarda perchè c'è ancora una forte presenza di abbonati sul satellite
Non credo possa essere questo il motivo, infatti in UK proprio non ci sono gli abbonamenti via internet "stand alone" ma sono stati introdotti solamente in abbinamento proprio a questa Sky Glass. Infatti i "puck" (che sono lo stesso hardware dei nostri "sky q via internet") vengono dati solo con il servizio multiroom in abbinamento alle TV, mentre da noi sono stati introdotti prima e con un software simile agli Sky Q
 
La soundbox non è un prodotto valido o parli del prezzo eccessivo?

Comunque i tv glass a mio parere non hanno senso, esistono pannelli con qualità di visione moooolto superiore.
Come non ha senso il nuovo Sky via internet, molto meglio il vecchio decoder con hard disk.

A forza di mettere il naso un po’ dappertutto poi si fanno tante cose ma fatte non troppo bene.

È un buon prodotto ben al di sotto dei 350€ ed ha pure un bug con le tv Sony mai aggiustato. E l’audio non è così cristallino come vogliono farci credere.
È un prodotto di fascia 150€ non 350€
 
La politica è sempre stata questa. Sky Q è arrivato quasi due anni prima in Gran Bretagna e un anno dopo in Germania. Infatti all'inizio non supportava l'HDR10, che era diventato il formato minimo per vedere i contenuti in 4K HDR sulle app.
 
Chissà quanti lo compreranno senza contare che senza Sky non ci puoi fare praticamente nulla
 
A me poco fa in uno Sky service mi hanno detto che presenteranno ufficialmente il 10 settembre! Ci saranno varie colorazioni abbinate ai telecomandi, e che si potranno vedere 4 mini contemporaneamente. I tagli saranno 43/55/65 pollici.
 
Facciamo che quanto pago già Sky si tengano pure tutto :D ma forse non riguarda il satellite e i già abbonati e quindi nulla.
Anche se un 55" se ci fossero le condizioni economiche e pochi vincoli e complicazioni potrei valutarlo, il mio oled LG si sta stampando. :(
 
Facciamo che quanto pago già Sky si tengano pure tutto :D ma forse non riguarda il satellite e i già abbonati e quindi nulla.
Anche se un 55" se ci fossero le condizioni economiche e pochi vincoli e complicazioni potrei valutarlo, il mio oled LG si sta stampando. :(
Costerà sicuramente meno un TV normale ;)
 
Non so se c'entri qualcosa con i nuovi TV, ma intanto segnalo anche qui il messaggio scritto in un'altra discussione.
 
Il tipo dello Sky service mi ha detto che l’abbonamento Sky sarà solo via fibra e non sat, e che probabilmente l’abbonamento dovrà essere Smart. Il 10 lo dovrebbero presentare
 
Il tipo dello Sky service mi ha detto che l’abbonamento Sky sarà solo via fibra e non sat, e che probabilmente l’abbonamento dovrà essere Smart. Il 10 lo dovrebbero presentare

ovvio. non ha un ingresso sat, ma solo uno DTT e il wifi.
è un box di skyviainternet infilato in una tv con una minisondbar sotto.
il perfetto concetto di all-in-one. è un prodotto da collegare alla presa di corrente, inserisci la password del wifi, metti nome utente e password che ti collegano alla tua area dove c'è scritto se hai pagato e cosa...ed ecco che parte la visione
 
Se volevano leggermente renderlo un pochino appetibile ci voleva anche il sat ma non è così neanche altrove
 
Indietro
Alto Basso