• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

credo che sia logico avere almeno un abbonamento a netflix oltre che a sky, altrimenti tutta la parte di integrazione é inutile, perché funzionerebbe come uno sky Q.
 
credo che sia logico avere almeno un abbonamento a netflix oltre che a sky, altrimenti tutta la parte di integrazione é inutile, perché funzionerebbe come uno sky Q.

Al momento la logica mi sfugge...però premetto che non ho visto la presentazione e non ho approfondito nel sito di Sky.
 
Ultima modifica:
Se qualche tempo dopo l'acquisto si volesse disdire Sky, Glass continua a funzionare come uno smart TV convenzionale....

Solo con abbonamento Sky TV + Netflix (Intrattenimento plus).

Questa cosa non mi quadra. Per poterlo comprare bisogna essere abbonati a Sky. Ma se si smette di essere abbonati lo si tiene e confine a funzionare. Quindi dove sta esattamente il legame? Non lo trovo né a livello tecnico né commerciale. Magari, ma è solo un'idea, partono così poi il prossimo anno sarà disponibile per chiunque. L'app di Now c'è?
 
Al momento la logica mi sfugge...anche perchè, premesso che non ho visto la presentazione, pensavo fosse una smart tv con una specie di SKYQ integrato.

non é solo quello, c'é un integrazione che ti permette di cercare qualsiasi serie o film e vederla tramite il servizio su cui é, esempio, se cerchi don't look up, lo trovi su netflix solamente perché é esclusiva, e per vederlo ti serve l'abbonamento a netflix. quindi se non hai alcun abbonamento ulteriore a sky, non puoi sfruttare questa funzionalitá che alla fine dei conti é la principale innovazione.
 
Questa cosa non mi quadra. Per poterlo comprare bisogna essere abbonati a Sky. Ma se si smette di essere abbonati lo si tiene e confine a funzionare. Quindi dove sta esattamente il legame? Non lo trovo né a livello tecnico né commerciale. Magari, ma è solo un'idea, partono così poi il prossimo anno sarà disponibile per chiunque. L'app di Now c'è?

no :) devi essere abbonato a sky per vedere i programmi di sky, now non c'é. come non c'é sullo sky Q. se smetti di pagare sky il TV rimane tuo, e ci vedrai le app di cui paghi l'abbonamento e i canali del DTT dalla sezione apposita. il che é come avere una vettura e non comprare la benzina, ti ci puoi sedere dentro, guardare fuori dal finestrino, ma non la usi per lo scopo per cui é nata.
 
Ho visto le caratteristiche sul sito di Sky. Sinceramente non mi sembra tutto questo passo avanti, soprattutto senza il satellite, anche se poi quella è la strada.
 
per me non ha senso!

ha senso solo se sei un accanito delle serie TV e non hai la pazienza di aprire il servizio corretto per vedere le cose che ti interessano, il target sono le persone pigre che al momento non guardano netflix o disney+ perché non lo sanno usare, ma sanno come funziona sky e cosí si trovano tutto sotto lo stesso tetto e gli sembra di continuare a guardare sky anche se sono su altri servizi.
 
È riservato a chi è abbonato a Sky
Al momento o forse non sarà mai prevista, è esclusa agli abbonati Sky satellite e sottinteso dire anche ai clienti Now.

Non ho capito o non è stato detto cosa cambia per la richiesta in base a questa tipologia di fruitori:
- nuovi clienti Sky internet, se possono chiedere direttamente il tv in fase di abbonamento;
- già abbonati a Sky internet col nuovo decoder piccolino senza hard disk;
- già abbonati a Sky fibra col decoder più vecchio che era uno SkyQ con hard disk.
 
Al momento o forse non sarà mai prevista, è esclusa agli abbonati Sky satellite e sottinteso dire anche ai clienti Now.

E con questa frase, essendo io abbonato Sky satellite, mi metto il cuore in pace per lo Sky Glass.
 
Veramente sul sito non sono indicati i dettagli commerciali. Probabilmente è considerato come un upgrade di tecnologia.
 
serve una connessione minimo a 10 mbps, quindi se non hai quella inutile tutto.
 
Questa cosa non mi quadra. Per poterlo comprare bisogna essere abbonati a Sky. Ma se si smette di essere abbonati lo si tiene e confine a funzionare. Quindi dove sta esattamente il legame? Non lo trovo né a livello tecnico né commerciale. Magari, ma è solo un'idea, partono così poi il prossimo anno sarà disponibile per chiunque. L'app di Now c'è?
No, il sistema operativo è quello di Sky Q se annulli l'abbonamento ti restano i canali del DTT e solo le app presenti nel sistema operativo di Sky, quindi niente per esempio NBA leaguepass o NFL gamepass e se tra 2 anni sky e dazn non rinnovano l'accordo per l'app va via pure quella, insomma una firestick 4k va molto meglio.
Aggiungo che stanno pure offrendo ai youtubers l'abbonamento tv, detto da uno di loro cito testualmente "non avevo Sky e non potevo vedere x factor live come i miei amici, adesso con Sky glass posso"
 
Al momento o forse non sarà mai prevista, è esclusa agli abbonati Sky satellite e sottinteso dire anche ai clienti Now.

Non ho capito o non è stato detto cosa cambia per la richiesta in base a questa tipologia di fruitori:
- nuovi clienti Sky internet, se possono chiedere direttamente il tv in fase di abbonamento;
- già abbonati a Sky internet col nuovo decoder piccolino senza hard disk;
- già abbonati a Sky fibra col decoder più vecchio che era uno SkyQ con hard disk.

io ho letto sul sito sky che chi e' abbonato a sky q e my sky puo' richiedere lo sky glass e consegnare entro 30 gg i vecchi apparati
 
Ci vuole una buona dose di coraggio per proporre e comprare oggi una TV a tecnologia Led neppure con pannello a 120 hz. quindi con buone probabilità di non garantire la riproduzione filmica per i servizi in streaming. Oltretutto prodotta da Philips. Respect
 
Ci vuole una buona dose di coraggio per proporre e comprare oggi una TV a tecnologia Led neppure con pannello a 120 hz. quindi con buone probabilità di non garantire la riproduzione filmica per i servizi in streaming. Oltretutto prodotta da Philips. Respect

nel video di galeazzi quando fa vedere i neri al buio c'e da mettersi le mani nei capelli. sfumature e quadretti a volonta'
 
Che migliorassero lo Sky q invece di questo flop già in uk di Sky Glass, se tutte le novità software presenti su Sky Glass le avessero messe su Sky q con un aggiornamento (cosa che evidentemente non vogliono fare) sarebbe stato meglio
 
Che migliorassero lo Sky q invece di questo flop già in uk di Sky Glass, se tutte le novità software presenti su Sky Glass le avessero messe su Sky q con un aggiornamento (cosa che evidentemente non vogliono fare) sarebbe stato meglio

pero lo sky q nn puoi venderlo a 1300 , quello che invece puoi fare con la tv come pretesto.
 
Indietro
Alto Basso