• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

scusatemi una domanda ma questo servizio SKYGLASS e' gia' in funzione oppure deve ancora arrivare ed e' gratis per gli abbonati poi, se mi potete spiegare come funziona, io ho skyQBLACK VIA sat? grazie della spiegazione.
skyglass è una tv che si paga a rate insieme all'abbonamento di sky. funziona via internet e non via satellite. quindi se non hai vincoli, meglio tenersi il satellite.
nessuno ha ancora capito che va a coprire una nicchia molto piccola di utilizzatori xkè ne parlano tutti talmente tanto come se fosse una rivoluzione (o come fosse una cagata pazzesca) che sembra indispensabile.

invece è rivolta a chi prende una nuova casa, vuole sky, gli serve la tv con la barra sonora sotto e la vuol pagare a rate e magari l'appartamento non ha il satellite e non può/vuole metterlo.

togli la scatola, la metti sul mobile, la accendi, ci metti la password del wifi, accedi con lo skyID e VEDI sky. poi se vuoi ci infili tutte le password dei vari servizi OTT che hai

Dopo aver letto quello che avete scritto, concordo perfettamente

Hanno tirato fuori un accrocco degli anni 80 che va su internet
Hanno speso più soldi per la presentazione e pubblicità di quanti ricavi faranno
vedremo il suo utente medio. non sono interessato a sapere se sarà un successo. riguardo a peso ecc...diciamo che non interessa a nessuno nella utenza a cui è rivolto
 
Ma quindi chi ha abbonamento satelliitare non ha modo eventualmente di poter avere questa tv? O ti cambiano abbonamento loro?
 
Avete detto tutto voi, non ho altro che aggiungere.

Chi lo compra ha soldi da gettare.

Sky Q 10, 100, 1000 volte meglio
 
skyglass è una tv che si paga a rate insieme all'abbonamento di sky. funziona via internet e non via satellite. quindi se non hai vincoli, meglio tenersi il satellite.
nessuno ha ancora capito che va a coprire una nicchia molto piccola di utilizzatori xkè ne parlano tutti talmente tanto come se fosse una rivoluzione (o come fosse una cagata pazzesca) che sembra indispensabile.

invece è rivolta a chi prende una nuova casa, vuole sky, gli serve la tv con la barra sonora sotto e la vuol pagare a rate e magari l'appartamento non ha il satellite e non può/vuole metterlo.

togli la scatola, la metti sul mobile, la accendi, ci metti la password del wifi, accedi con lo skyID e VEDI sky. poi se vuoi ci infili tutte le password dei vari servizi OTT che hai


vedremo il suo utente medio. non sono interessato a sapere se sarà un successo. riguardo a peso ecc...diciamo che non interessa a nessuno nella utenza a cui è rivolto

Certo che le dimensioni interessano , avere un tv eccessivamente ingombrante significa avere un prodotto vecchio
Comunque il tuo intervento sembra molto di parte verso sky
 
Ma loro fanno così perché qui hanno ancora il monopolio della Pay TV "classica". In tutto il resto d'Europa è in arrivo in questi giorni l'OTT realizzato in joint venture con Showtime e Viacom, con tutti i contenuti Sky Original, Showtime e Paramount+

Fanno così perché stanno perdendo una marea di contenuti, fox , Disney ecc.
 
Domanda: quali canali mancano su Sky Glass?

In UK vari canali esterni mancano , dubito qui sia diverso
 
Fanno così perché stanno perdendo una marea di contenuti, fox , Disney ecc.

Non è che stanno perdendo hanno perso tutti i contenuti, oramai fanno solo da contenitore per app esterne e tentano con tutti i modi di legare anora con il solito vecchio sistema mani e piedi a chi si abbona.
 
Comunque il tuo intervento sembra molto di parte verso sky

a dire il vero ho solo espresso il target palese di questa offerta. ne fanno tanti o nessuno a me non me ne viene niente. io non lo compro, non sono interessato a tv così grandi xkè non ho lo spazio per quei pollici quindi poco mi interessa anche del loro peso o se ne esistano d+ sottili.

se voglio la tv sottile invisibile prendo un samsung frame o se lo voglio impalpabile metto un proiettore :D

fortuna tua che non hai persone in famiglia totalmente ignoranti di qualsivoglia tecnologia che sarebbero contenti di mettere una tv già configurata(se accendi un samsung ti passa la volgia tra account google, samsung e servizi a cui dare in consenso obbligatorioche non userai mai). se fossero amanti della tv potrei venderli a tutti loro e fare una ventina di abbonamenti per 18 mesi a skyglass almeno per toglierli dal loro passatempo preferito e cioè scorrere facebook h24
 
Non è che stanno perdendo hanno perso tutti i contenuti, oramai fanno solo da contenitore per app esterne e tentano con tutti i modi di legare anora con il solito vecchio sistema mani e piedi a chi si abbona.

Sta storia che Sky ha perso tutto e una balla pazzesca.
Esclusa la serie A e Fox /Disney ha praticamente tutto tra sport e cinema, non avrà mille serie ripetitive ( nn a tutti piacciono Marvel e star Wars )o così così come Netflix, Amazon , ma ha le sue serie original e hbo ( che come qualità sono le migliori e vincono poi gli Emmy) nn conta la quantità ma la qualità! A documentari Sky nn la batte nessuno.
 
Ultima modifica:
Non è che stanno perdendo hanno perso tutti i contenuti, oramai fanno solo da contenitore per app esterne e tentano con tutti i modi di legare anora con il solito vecchio sistema mani e piedi a chi si abbona.

Sky resta il principale player sportivo e anche per distacco

Sul cinema, sono i produttori che si sono messi in proprio. Più che Sky a perdere i contenuti
 
Sul cinema, sono i produttori che si sono messi in proprio. Più che Sky a perdere i contenuti

Dettaglio non da poco.

Non li ha "persi" (di fatto, vero, li ha persi), perché non sono andati su un servizio concorrente (non c'è), ma solamente perché chi vende i diritti ha deciso di svincolarsi e andare in proprio.

Che poi questo sia vantaggioso o meno... è tutto da dimostrare (con piattaforme come Sky, andavi sulle serie Fox anche "per caso" e le guardavi anche: il valore dello zapping ancora molto potente); con un servizio ad-hoc o sei proprio interessato a quella singola serie (o a un "pacchetto" di serie) oppure non non ti passa nemmeno in mente di farti l'abbonamento (che poi... fosse solo uno... :laughing7:)
 
Sky q e sky glass

Probabilmente credo di essere fuori topic, ma se ho già skq la sky glass mi risulta praticamente inutile, giusto?
 
In telecronaca della MotoGP, Meda voleva promuovere e far fare bella figura a Sky Glass, e Sanchini va a dire che tanto col wi-fi di casa sua (indirettamente penso volesse far intendere connessione lenta) non funzionerebbe nulla. :D

Quindi ancora una volta si capisce come siamo messi con internet in generale in Italia, ma anche di Sky Wifi che si può fare solo in certe città.
 
Indietro
Alto Basso