• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

…finirà…

Ma qui si parla di un tv che non sappiamo nemmeno al 100% se avrà o meno anche il tuner sat, e non necessariamente è obbligato prendere quel tv per essere abbonati a Sky. E' un po' come quando avevano tirato fuori la soundbox, i programmi di Sky li sentivamo tranquillamente anche senza quella.
 
Ormai qualcuno vede solo il marketing che dice sempre la stessa cosa, esattamente come accade nella politica. Arriva qualcuno che sembra convincente e dice sempre le stesse cose, ma lo fa in un certo modo e molti pensano sia vero. In questo caso sarebbero DAZN e TIM.

Il nuovo non necessariamente è efficiente. E questo non è qualcosa di nuovo. Ricordiamolo sempre.

Il satellite sarà utilizzato ancora per molto tempo, nonostante i costi, e forse chi gestisce le frequenze capirà che dovrà adeguarsi.
 
Al di là di come sarà il dispositivo per vedere Sky, ho l'impressione che non si sono resi conto in quale direzione il mondo della tecnologia sta andando.
Le persone , ad oggi e quindi immagino anche a breve periodo, vorranno avere sempre quella flessibilità che Sky non ha mai dato. I vari servizi streaming insegnano che con poco( vari devices, pochi soldi..) si puo' fruire di tutto senza avere nessuna catena......

Si, direi che questo è senza dubbio il cambiamento più grande che dovranno affrontare (sky).

Però, permettimi, l’apoteosi assoluta è che loro mettono su un apparato che non prevede il sat (loro eh, non noi) e se uno pensa che magari si stanno allontanando dal sat è perché ascolta il marketing di Tim e Dazn.
Che ovviamente sono tipo i politici.

E si, probabile thread in vacca.
 
E si, probabile thread in vacca.

Cosa che tu sai sempre fare, oltre a provocare tutti quelli che non la pensano come te, spesso facendo allusioni e senza fare nomi, se non di quelli che sai che ti risponderanno e che facendolo rischiano la sospensione.

Segnalatemi, ma lo sapete tutti che questo utente si comporta in questo modo.
 
Si, direi che questo è senza dubbio il cambiamento più grande che dovranno affrontare (sky).

Però, permettimi, l’apoteosi assoluta è che loro mettono su un apparato che non prevede il sat (loro eh, non noi) e se uno pensa che magari si stanno allontanando dal sat è perché ascolta il marketing di Tim e Dazn.
Che ovviamente sono tipo i politici.

E si, probabile thread in vacca.
Sinceramente come sarà fatto la TV non lo sa nessuno, tranne i frequentatori di questo thread, però mi sembra una politica strana, avrei potuto capire un apparecchio stile sky q nuovo (quello piccolo) in IPTV reale e non il catafalco che forse nel 2010 sarebbe stato perfetto.
Ma non avendo studiato marketing sicuramente avranno fatto degli studi per arrivare a questa soluzione.

Ps:.. Mi hai anticipato
 
Anche se qui sono tutti esperti nel giudicare gli altri, io dico quello che penso.

In questo momento solo il satellite e l'IPTV possono garantire un certo tipo di servizio. Lo streaming senza alternative per ora ha mostrato tutti i suoi limiti e la non adeguatezza di chi lo gestisce.

Quello che non mi torna è questo. Se TIM e DAZN spingono sullo streaming è una rivoluzione culturale, se lo fa Sky con l'IPTV è la normalità delle cose. Delle due, l'una.

Forse qualcuno pensa che lo streaming puro sia più affidabile e sia il vero futuro? Vedremo.

Per adesso per Sky la piattaforma principale rimane il satellite. A me questo TV sembra più un esperimento per sondare il terreno.
 
Ultima modifica:
Pagandola a rate devi stare legato a Sky comunque o 24 mesi o 48 mesi a seconda del tuo piano, quindi è un modo come un altro per non far disdire la gente.
non è la prima volta che sky vende tv a rate e anche la scorsa volta andò alquanto benissimo ovviamente te le tiravano praticamente dietro specie nella prima tornata ma tanta gente ce l'ha ancora funzionante o sarebbe ancora col tubo catodico :D te ne potrei presentare giusto 3:doubt:

Il satellite sarà utilizzato ancora per molto tempo, nonostante i costi, e forse chi gestisce le frequenze capirà che dovrà adeguarsi.
ovviamente anche i gestori di hotbird rivedranno i prezzi in base alla domanda. non è profittevole avere mezzo satellite vuoto e non credo che solo sky abbia chiuso qualche contratto. è vero che il satellite in se costa, ma qualcosa avranno pure ammortizzato

Per adesso per Sky la piattaforma principale rimane il satellite. A me questo TV sembra più un esperimento per sondare il terreno.

attirano un non abbonato che compra casa nuova e gli fa pagare la tv a rate...rate che farebbe comunque :laughing7: a breve accordo con ikea per il mobile attorno alla tv con + pollici di quanti ne possa contenere la parete(si vedono certi salotti:5eek:)
 
Cosa che tu sai sempre fare, oltre a provocare tutti quelli che non la pensano come te, spesso facendo allusioni e senza fare nomi, se non di quelli che sai che ti risponderanno e che facendolo rischiano la sospensione.

Segnalatemi, ma lo sapete tutti che questo utente si comporta in questo modo.

Ah però. Ne avevi di rabbia in corpo, LOL

Vabbè, ti risponderei pure, è solo che mi ricordi troppo Hank sul finire di "Gilding over all", quando in bagno seduto sulla tazza apre il libro e scopre la dedica "to W.W.".
Come avrai fatto a capire quelle allusioni, mah. Eppure pensavo di non aver lasciato tracce in giro.

Il "segnalatemi" però, resta probabilmente il punto più alto del tuo intervento.

In fede,
Questo Utente.
 
Sinceramente come sarà fatto la TV non lo sa nessuno, tranne i frequentatori di questo thread, però mi sembra una politica strana, avrei potuto capire un apparecchio stile sky q nuovo (quello piccolo) in IPTV reale e non il catafalco che forse nel 2010 sarebbe stato perfetto.
Ma non avendo studiato marketing sicuramente avranno fatto degli studi per arrivare a questa soluzione.

Il punto principale però credo sia uno: sarà per il sat o no?
Innovazioni a parte, la cosa che (mi) interessa davvero è quella.
 
una cosa e' certa, arrivera' una nuova interfaccia anche per lo sky q decoder.
La trovo molto bella rispetto all'attuale.
 
Ma i pannelli sono a 60hz?
Nel caso se li possono tenere a quel prezzo
 
Effettivamente non avrebbe molto senso.
Cmq sono curioso di sapere anche quante zone ha. Tocca cmq aspettare la prova sul campo.

Non che sia interessato all'acquisto, però sono curioso di vedere che qualità ha portato sul mercato sky
 
Effettivamente non avrebbe molto senso.
Cmq sono curioso di sapere anche quante zone ha. Tocca cmq aspettare la prova sul campo.

Non che sia interessato all'acquisto, però sono curioso di vedere che qualità ha portato sul mercato sky

La cosa che si nota dalle specifiche di Sky Glass è che hanno spinto parecchio sul comparto audio.
 
Indietro
Alto Basso