• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

mica tutti hanno una parabola in casa, é essere ottusi pensare che tutti debbano avere una parabola "gratis" in casa perché gliela ha montata sky. se vivi in un condominio e l'assemblea vota contro, non monti la parabola nemmeno se ti chiami Caressa.

Ma una volta che monti una parabola, se puoi, NON paghi 25 euro al mese ad hotbird , come invece devi fare con internet.
Questo volevo dire.
 
Tienti stretto lo Sky q via internet :) o passa al sat sicuramente meglio dello Sky glass

purtroppo non ho modo di passare al satellite e questo mi fa fare più di un pensiero a skyglass per quanto riguarda gli eventi sportivi in 4k... arriverà mai quest'ultimo su sky q via fibra/internet? io dubito fortemente...
 
purtroppo non ho modo di passare al satellite e questo mi fa fare più di un pensiero a skyglass per quanto riguarda gli eventi sportivi in 4k... arriverà mai quest'ultimo su sky q via fibra/internet? io dubito fortemente...

Diciamo che se il 4k sugli eventi live è implementato sullo sky glass, non c'è davvero motivo tecnico per non implementarlo anche sui vari sky q fibra/internet
 
Diciamo che per molto tempo ci saranno motivi commerciali di promozione dello Sky glass+srtream
 
Non esiste neanche un app store in questa tv? No dai non ci credo :lol:

mi pare chiaro che il software è quello di skyQ e quindi non ci sarà mai uno store. in base agli accordi si avrà la app specifica. non oso pensare se un accordo dovesse saltare :(
 
Diciamo che te le vai proprio a cercare se ti compri una tv del genere :D
 
Io la comprerei volentieri, il problema che a casa mia non c’è il posto e ho i 2 televisori abbastanza recenti.
 
Ragazzi oggi ho visto un lg oled di 65" con processore a7 di quinta generazione a 200 euro in più dello sky glass, ma di cosa parliamo? :)
Io credo che sia un "oggetto" dedicato a poca gente che magari ha qualche problema con la parabola ( che so, condomini), altrimenti è follia comprare un televisore così limitato di qualità non certo eccelsa.
 
Quei pochi che acquisteranno queste tv sono una fascia di persone che non sanno cosa sono le ott e nemmeno le firestick e compagnia bella.
Siamo sempre lì, ma perché farsi del male con ste tv quando uno allo stesso prezzo o poco più può prendersi un oled , sfruttare se proprio servono le app dello Smart tv che spesso funzionano anche meglio delle varie stick chromecast e compagnia bella, e sono supportate al giorno d’oggi per molto tempo.
Eppure ci saranno persone che purtroppo per loro poca conoscenza si faranno inchiappettare.
Vuoi fare le rate? Prendi tv migliore a rate e prendi Sky a parte secondo le tue esigenze, internet , satellite o Now.
Non è difficile.
 
Io ho Netflix , Now, Disney plus, Dazn, Tim Vision, Prime video (Rai Play te lo regalo), cioè ho serie di tutti i tipi e documentari che non basterebbe una vita per guardarli tutti, mi dici che senso ha per me avere Sky?

Beh, se tu fossi appassionato di sport su SKY avresti tutto, tranne la serie A, sostanzialmente. A me fa comodo. ;)

Ah, vedo che hai Now, quindi praticamente hai SKY... o quasi
 
Indietro
Alto Basso