• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Perchè se si guasta al 25° mese e la devo buttare, devo ancora pagare 23 rate per una cosa che non ho più.
Non dico contrattualmente o come convenienza, ma a livello psicologico non mi sembra il massimo.
 
Curiosità: uno prende il tv con le 48 rate che è il modo per pagare meno il tv mensilmente, la cifra impatta meno sulla mensilità da pagare.
Se il tv ad esempio alla 46-47esima rata inizia a fare delle righe o difetti da stampaggio, un problema di media entità non rotto del tutto ma che compromette la visione, o metti gli altoparlanti iniziassero a gracchiare di brutto, cosa succede? Quanto costerebbe la riparazione se fattibile o la sostituzione del tv con uno nuovo identico/equivalente?

Perchè se si guasta al 25° mese e la devo buttare, devo ancora pagare 23 rate per una cosa che non ho più.
Non dico contrattualmente o come convenienza, ma a livello psicologico non mi sembra il massimo.

come quando paghi un auto in 7 anni e ti lascia a piedi molto prima. rischi.

le rete non danno diritto a una garanzia allungata a meno di non comprare poliza apposita se prevista(le estenzioni sono polizze assicurative)

succede con tutte le cose a rate da sempre non vedo xkè sky dovrebbe sobbarcarsi il nostri vorrei ma non posso.

se compri 5000€ di tv in 70 comode rate e non compri l'estensione + la stessa cosa(tralasciando che sono solitamente soldi regalati e altre centinaia di €. xkè un cavillo per non farla rientrare lo trovano sempre e a parte tranquillizzare il tuo cervello non servono ad altro. sono solo soldi facilio per le catene di elettrodomestici che non vendono più come una volta
 
Sky però poteva proporre delle estensioni di garanzia opzionali a pagamento per tutta la durata delle rate, ad esempio avevo comprato un tv da Euronics pagato tutto subito ma con una cinquantina di Euro in più avevo portato la garanzia dai 2 anni previsti a 4 anni.
 
Io ho il pacchetto smart completo(via sat). Ma se voglio lo Skyglass devo aggiungerci per forza Netflix? (Che non mi servirebbe visto che ho già un account mio?) oltre le 5 euro in più per il 4k, ovviamente.
 
ma lo stanno consegnando? escluso i youtubers , su youtube non c'e nessun video di recensioni di persone "normali" che l'hanno montato in casa loro
 
Prima di prendermi un ****iatone, è permesso mettere link di altri siti?
E' stata fatta un'analisi preliminare dei pannelli montati sui 3 modelli dello sky glass.
 
Sky Glass è rivolta agli abbonati Sky internet-fibra senza parabola, ma non so se serve la tessera o se è come per Now TV che non c'è nemmeno la smartcard.
 
Devi provare a chiedere il tv a Sky, lo paghi una tantum o a rate assieme all'abbonamento e ti diranno se tenere la tessera e anche se riconsegnare il vecchio decoder.
 
Scusate se è già stata fatta la domanda..ho abbonamento sky completo con sky q +2 mini sky se compro lo sky glass se lo porto esempio in una seconda casa collegato alla fibra funzionerebbe?
 
Scusate se è già stata fatta la domanda..ho abbonamento sky completo con sky q +2 mini sky se compro lo sky glass se lo porto esempio in una seconda casa collegato alla fibra funzionerebbe?

Devi comunque avere un abbonamento Sky internet e non Sky satellite. Volendo puoi fare un secondo abbonamento ma in pratica paghi due volte.
 
Scusate se è già stata fatta la domanda..ho abbonamento sky completo con sky q +2 mini sky se compro lo sky glass se lo porto esempio in una seconda casa collegato alla fibra funzionerebbe?

Il tuo attuale abbonamento sat non c entra.
Sky glass prevede un diverso e autonomo abbonamento.
Credo che ci possa essere un limite contrattuale formale per l utilizzo in una seconda casa, ma non di tipo tecnico per la connessione a rete internet diversa.
 
Il tuo attuale abbonamento sat non c entra.
Sky glass prevede un diverso e autonomo abbonamento.
Credo che ci possa essere un limite contrattuale formale per l utilizzo in una seconda casa, ma non di tipo tecnico per la connessione a rete internet diversa.

No. Se si compra Sky Glass, l'abbonamento rimane uguale, ma La Smart Card e tutti gli apparati di Sky che si stanno usando dovranno essere restituiti entro 30 giorni.

Sky Glass funziona senza la Smart Card.

Ovviamente se si vuole mantenere tutto è necessario fare un nuovo abbonamento per Sky Glass.

Sky Stream non è ancora disponibile per l'acquisto, almeno sul sito.
 
Ultima modifica:
Per chi lo chiedeva, Sky Glass comporta la sottoscrizione di Intrattenimento Plus con Netflix. Se viene rimosso questo pacchetto, Sky chiuderà automaticamente tutto l'abbonamento.
 
No. Se si compra Sky Glass, l'abbonamento rimane uguale, ma La Smart Card e tutti gli apparati di Sky che si stanno usando dovranno essere restituiti entro 30 giorni.

Sky Glass funziona senza la Smart Card.

Da notare però che queste informazioni che ho riportato, che erano presenti sul sito di Sky i primi giorni, adesso sono state rimosse. Se si è già clienti, propone di chiamare o di vedere nel negozio.
 
Indietro
Alto Basso