• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Non devi usare il terrestre. Su Sky Glass, Rai 1 è nella lista principale via IPTV. Se la registrazione è abilitata come dicono, funziona.

Matson penso che tu ti riferisca al canale 101...Giusto?
Se è così ok....Però spesso gli eventi sportivi RAI su quel canale (101, 102, ecc..) spesso vengono criptati o sbaglio?
 
L'hanno scritto in precedenza. Rai 1 su Sky Glass funziona via IPTV. Su Sky Glass hanno inserito tutti i canali, esclusi quelli regionali e Rai 4K, perché Sky e Rai hanno fatto un accordo.

Il discorso della codifica riguarda solo il satellite, dove invece non c'è un accordo da anni e i canali sono visibili con qualsiasi decoder.
 
L'hanno scritto in precedenza. Rai 1 su Sky Glass funziona via IPTV. Su Sky Glass hanno inserito tutti i canali, esclusi quelli regionali e Rai 4K, perché Sky e Rai hanno fatto un accordo.

Il discorso della codifica riguarda solo il satellite, dove invece non c'è un accordo da anni e i canali sono visibili con qualsiasi decoder.

Grazie per la info Matson...Vedo che sei informato e ne approfitto allora per un'altra domanda....
Se invece volessi registrare la partita Barcellona-Real che faranno vedere su Telelombardia potro' farlo?
Canale 857 del Digitale Terrestre.....
 
la funzione registrazione avviene in cloud e non è ancora ufficialmente disponibile su skyglass. alcuni utenti se la sono ritrovati attivata. non so se prevederà la registrazione dei canali gratuiti del DTT. la tv non ha un registratore interno
 
la funzione registrazione avviene in cloud e non è ancora ufficialmente disponibile su skyglass. alcuni utenti se la sono ritrovati attivata. non so se prevederà la registrazione dei canali gratuiti del DTT. la tv non ha un registratore interno

Confermo io per esempio non ce l'ho attivata
 
Ma lo Stream non ti è arrivato da pochi giorni o mi sbaglio?
Utilizzavo lomSky Q per l on demand senza antenna sat e dopo tot settimane si bloccava . Lo collegava al sat e poi riprendeva. Intendo questo per controllo periodico con il zGlass

Guarda che non c'entra niente con lo sky mini in aggiunta con abbonamento sat, quello si collega al wifi dello Sky Q non il wifi del router, quindi non si può portare da altre parti, lo Sky Stream si collega ad internet normalmente e a detta di Sky avrebbe dovuto fare un controllo dello sky Glass per poi attivarsi, l'unico controllo che fa è il numero pin personale dello Sky Glass e si attiva, una volta attivata dalla mia esperienza lo sky Stream funziona con qualsiasi collegamento internet, ho provato da cellulare e va.
 
Se per puro esempio, domani dovesse saltare l'accordo con Rai e Mediaset (per motivi X) non ci sarebbero più i canali del digitale nazionale quindi?
 
Se per puro esempio, domani dovesse saltare l'accordo con Rai e Mediaset (per motivi X) non ci sarebbero più i canali del digitale nazionale quindi?
Il digitale terrestre è come una "applicazione" a parte della TV e continuerà ad esserci sempre indifferentemente dagli accordi.

Quello che potrebbe venire a mancare in caso di cessazione degli accordi(seppur improbabile) è la presenza dei canali in alta definizione nella lista IPTV di Sky Glass (101= Rai 1, 102=Rai 2 ecc...).
 
Come si fa a cancellare un episodio iniziato per sbaglio?? , mi rimane sempre l'icona continua a guardare.
 
Ho provato ad inserire alcuni programmi in playlist e sembra effettivamente funzionare come una registrazione:
- diretta da Indian Wells aggiunta il 13/3 a programma in corso. Ad oggi ancora disponibile, parte dal punto in cui l'ho inserita
- episodio di Barnaby da Giallo di martedi 21/3 aggiunto dalla guida TV. Regolarmente disponibile.
- "serie" dei mondiali di pattinaggio su Eurosport. Disponibili i vari "episodi" ma alcuni con contenuto sfasato, cioè contengono la fine dell'evento precedente come se avesse "registrato" in base all'orario previsto in EPG, spesso sballata su Eurosport.
 
Esatto, dipende dall'EPG che spesso sui canali Eurosport non è precisa. Succede anche con Sky Q via satellite.
 
Per curiosità, a che versione è la vostra Sky Glass?

Vista in esposizione una ieri, QS014.005.00P

Però in UK a quanto pare sono già alla 015 o addirittura alla 016 (vanno alla pari con gli sky stream e con gli sky q via internet, nel cui thread ho appena letto della 016.x)
 
Ho provato ad inserire alcuni programmi in playlist e sembra effettivamente funzionare come una registrazione:
- diretta da Indian Wells aggiunta il 13/3 a programma in corso. Ad oggi ancora disponibile, parte dal punto in cui l'ho inserita
- episodio di Barnaby da Giallo di martedi 21/3 aggiunto dalla guida TV. Regolarmente disponibile.
- "serie" dei mondiali di pattinaggio su Eurosport. Disponibili i vari "episodi" ma alcuni con contenuto sfasato, cioè contengono la fine dell'evento precedente come se avesse "registrato" in base all'orario previsto in EPG, spesso sballata su Eurosport.

potrebbero benissimo inserirlo anche su Sky q via internet ma sembra che non vogliano capirlo...
 
Ieri sera ho inserito in Playlist la semifinale di Sinner e ora la sto rivedendo, ma noto che non è la registrazione "grezza", ma una versione editata: inizia esattamente nell'istante in cui Sinner batte il primo servizio e hanno rimosso le interruzioni pubblicitarie al cambio campo.

Forse è la versione che utilizzeranno per le numerose repliche in giornata. Da un lato è comodo perché non devo nemmeno avanzare per saltare gli spot, dall'altro però sarebbe stato bello poter vedere anche il pre-partita...

Edit: anche alla fine, "registrazione" finita 5 secondi dopo l'ultimo punto. Mah...
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso