• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Glass, la nuova TV che reinventa il modo di fruire dei contenuti

Qualche volta si possono avere informazioni non corrette.

Per Sky Glass e Sky Stream usano flussi in streaming con lo Unicast. Lo hanno segnalato nel forum di Sky nel Regno Unito, dopo che alcuni utenti hanno protestato per due motivi. Il delay troppo elevato, di circa 30 secondi, e due dispositivi nella stessa abitazione sullo stesso evento che non sono per nulla sincronizzati.

Però non si pensi che ci possano essere problemi come con DAZN i primi anni e Amazon Prime Video con le partite più seguite. Comcast è un'azienda che ha servizi simili da tempo negli USA e sicuramente continuerà a potenziare la CDN, senza che ci siano criticità per gli utenti.
 
Ora che forse hanno capito il flop dei Glass
Ma quindi i Glass sono stati un fallimento? Tempo fa avevo letto che le richieste avevano superato le aspettative di Sky e credevo perciò che stessero andando bene sul mercato, ovviamente in relazione al tipo di prodotto e al pubblico a cui è rivolto. Mi stupisce leggere che invece non hanno sfondato.
 
Ma quindi i Glass sono stati un fallimento? Tempo fa avevo letto che le richieste avevano superato le aspettative di Sky e credevo perciò che stessero andando bene sul mercato, ovviamente in relazione al tipo di prodotto e al pubblico a cui è rivolto. Mi stupisce leggere che invece non hanno sfondato.
Ora sono in svendita e possono essere acquistati solo in unica soluzione, niente più rate. Per me ha solo un significato questo..
 
Secondo me sono state uccise a livello commerciale, prezzi alti e impossibilità di portarsi dietro le condizioni attuali di abbonamento (in un paese dove la stragrande maggioranza delle persone entra in Sky con promo o cercando di avere sconti).
L'utente medio delle caratteristiche tecniche si interessa poco e nulla, sinceramente dubito sia questo il motivo di un eventuale flop.
Certo il fatto che le stiano svendendo al 50% lascia pochi dubbi...
 
No infatti, le caratteristiche tecniche non vengono prese in considerazione dal grosso del pubblico. Quindi, se hanno davvero fallito (e non lo sappiamo con certezza) non è stata la qualità del pannello o dell'elettronica la ragione (che poi, ad essere proprio onesti, ci sono TV sul mercato, anche di marchi conosciuti, che sono di qualità inferiore a Sky Glass).
 
In questo forum lo Sky glass è stato criticato da subito e ora lo sconto del 50% dovrebbe confermare il suo flop.
Io penso invece che per un tv di 2/3 anni fa, il deprezzamento e’ più che normale , così come la necessità di liberarsi delle rimanenze, che potrebbero essere persino modeste.
Subito prima di questo sconto, ce ne era un altro più basso limitato alle tv di certi colori e dimensioni, quindi nella logica di gestire il magazzino.
Altro discorso è che Sky non voglia magari più investire su un nuovo modello, preferendo puntare sullo Sky Stream, che comunque qui in Italia non è stato ancora neppure annunciato.
 
Ultima modifica:
In questo forum lo Sky glass è stato criticato da subito e ora lo sconto del 50% dovrebbe confermare il suo flop.
Io penso invece che per un tv di 2/3 anni fa, il deprezzamento e’ più che normale , così come la necessità di liberarsi delle rimanenze, che potrebbero essere persino modeste.
Subito prima di questo sconto, ce ne era un altro più basso limitato alle tv di certi colori e dimensioni, quindi nella logica di gestire il magazzino.
Altro discorso è che Sky non voglia magari più investire su un nuovo modello, preferendo puntare sullo Sky Stream, che comunque qui in Italia non è stato ancora neppure annunciato.
Non è nella politica sky italia fare proclami e annunci anticipati.. si svegliano una mattina e dicono che hanno messo sky stream per tutti, almeno spero
 
Indietro
Alto Basso