• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

App Netflix non funziona su stick Now

Sbec

Digital-Forum New User
Registrato
9 Ottobre 2021
Messaggi
1
Salve a tuti, vorrei sapere se qualcuno ha gli stessi problemi che ho io sulla sticK Now, praticamente da quando l'ho acquistata non sono mai riuscito a far funzionare l'app Netflix, ho provato a fare quanto indicato sulle pagine di Netflix per i dispostivi Roku ma non sono riuscito a risolvere.:eusa_wall: Ho contattato l'assistenza Netflix ma non sono riuscito a risolvere. :eusa_wall: Ho contattato l'assistenza Now ma non sono riuscito a risolvere. :eusa_wall: Può aiutarmi qualcuno? Premetto che con altri dispositivi in mio possesso riesco ad accedere tranquillamente a Netflix. Resto in attesa e ringrazio.
 
Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Ho acquistato una Now stick una settimana fa e, dopo che mi si è aggiornata automaticamente alla 10.0.3 build 4091-74 ogni volta che tento di aprire Netflix ho l'errore ui-800-3.
Ho provato di tutto:
dististallata Netflix e reinstallata
resettata la stick tramite pulsante laterale
entrato nel "secret screen" e forzato una aggiornamento (10.0.3 build 4091-74 su se stessa)
disinstallato Netflix, staccata la stick dall'alimentazione e ri-attaccata dopo ore, reinstallato Netflix
cambiata rete wireless (da quella casalinga -fastweb- all'hotspot del mio smartphone -Vodafone-)

Naturalmente ho aperto varie segnalazioni a Now tramite la loro chat ma non c'è modo di risolvere

Qualcuno qui ha avuto lo stesso problema e se si, come ha risolto?

Aggiungo che su qualsiasi altro dispositivo sulla stessa rete Netflix funziona senza problemi (Timvision, smartphone, ecc)

Grazie
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso