• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Decoder Digitale Smart Android TV DiProgress DPATV2

mauryrc73

Digital-Forum New User
Registrato
1 Febbraio 2014
Messaggi
8
Ciao ragazzi segnalo che ieri 8 Ottobre sul sito dell'azienda DiProgress é apparsa la news di un nuovo decoder Smart Android TV che prevede, a differenza di altri decoder presenti sul mercato come il Telesystem UP T2 4K, anche la presenza dell'app Netflix!!
Allego il link e chiedo ai più esperti cosa ne pensano di questo nuovo decoder.

https://www.diprogress.tv/2021/10/08/nuovo-decoder-android-tv-dvb-t2-diprogress/
 
Che non é un ibrido ma un box android di soli 8gb con un dongle TV dt2 ...!


Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
 
Ho acquistato questo decoder, sono soddisfatto per aver reso smart la mia vecchia tv Samsung ormai datata. Molto simile al Mecool KT1 che ho su un'altra stanza si equivalgono, in più questo ha la certificazione Netflix.
 
Che non é un ibrido ma un box android di soli 8gb con un dongle TV dt2 ...[!/QUOTE]

Non possono esistere dispositivi Android TV ibrido linux non passerebbe mai le certificazioni , quelli ibrido sempre android OS.

Ho acquistato questo decoder, sono soddisfatto per aver reso smart la mia vecchia tv Samsung ormai datata. Molto simile al Mecool KT1 che ho su un'altra stanza si equivalgono, in più questo ha la certificazione Netflix.

dicci qualche info in più...

Soc? S905X4D? S905X3D?
AVI su youtube?
Uscita ottica?
le app VOD come funzionano UHD HDR10? audio DD+?

C'è un app per il DVB? HbbTv funziona?

Nei setting c'è un voce che si chiama "HDMI Self-Adaptation"?

grazie.

PS anche se il tuner può essere interessante la FTS MAX in questo momento è inbattbile.
 
scarsissima , non è una recensione. AL massimo spiega come funziona il PVR.
 
Questa recensione https://youtu.be/bTuycvL_Bw4 dà molte più informazioni. A me pare un'ottimo box, sulla carta meglio del Telesystem Up 4k...peccato per il costo

Ma se non ha neppure il tuner integrato ma esterno posticcio..
Una cinesata…tra l’ altro per chi lo volesse a meno esiste uguale identico sempre con il tuner posticcio esterno marchiato Qbell
 
Ho acquistato questo decoder, sono soddisfatto per aver reso smart la mia vecchia tv Samsung ormai datata. Molto simile al Mecool KT1 che ho su un'altra stanza si equivalgono, in più questo ha la certificazione Netflix.
Prezzo? Hai preso anche il dongle USB per la tv?
 
Ma se non ha neppure il tuner integrato ma esterno posticcio..
Una cinesata…tra l’ altro per chi lo volesse a meno esiste uguale identico sempre con il tuner posticcio esterno marchiato Qbell

Sarà anche una cinesata, ma non ho nessun problema di solarizzazione cosa che invece avevo con il telesystem up t2 4k dove per ovviare al problema dovevo impostare RGB e non appena
veniva a perdere l'alimentazione bisognava reimpostarlo in RGB. Per persone anziane e poco pratiche non è di certo comodo.
Senza tanti giri supporta netflix nativamente; nowtv va che è una meraviglia grazie a chromecast ed è molto veloce.
A mio modesto parere, trovo esteticamente più bello la cinesata che il telesystem... poi che abbia o meno il tuner integrato non mi turba
 
Per la cronaca vengono tutti fatti in Cina, di qualunque marca.
 
Sì, beh in realtà la parola "cinesata" ha oggi un'accezione completamente diversa da Made in China... non sono più sinonimi da un paio d'anni almeno. :)
 
Ti trovi bene con questo apparecchio anche come ricezione canali tv? Io il mio UP T2 4K l'ho in riparazione da più di due mesi, non si connetteva più in wifi ed era diventato estremamente lento. Eventualmente ci faccio un pensierino.
 
Ti trovi bene con questo apparecchio anche come ricezione canali tv? Io il mio UP T2 4K l'ho in riparazione da più di due mesi, non si connetteva più in wifi ed era diventato estremamente lento. Eventualmente ci faccio un pensierino.

si, molto bene è molto veloce. Con i miei tv Philips ho dovuto eseguire dei settaggi riguardo l'audio perchè con i canali HD "gracchiava" quando cambiavi canale.
Per il resto nessun problema. Ha una buona ricezione del wifi.
 
Informiamo i possessori del decoder Smart TV Android DiProgress DPST200A che è disponibile un aggiornamento dell'applicazione DAZN. L'aggiornamento risolve un bug che impedisce l'avvio o il corretto funzionamento dell'applicazione.

L'ultima release dell'app DAZN è scaricabile direttamente dal sito web ufficiale al link: https://www.diprogress.tv/faq/
 
Indietro
Alto Basso