Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quale decoder Ŕ meglio tra il V7 Pro e l' X8 Combo?

Digital-Forum Junior

Predefinito Quale decoder Ŕ meglio tra il V7 Pro e l' X8 Combo?

Domani rendo al venditore il mio V7 Pro, perchÚ purtroppo non legge facilmente la tessera Tiv¨Sat, nonostante metto un foglio di carta per migliorare il contatto, niente funziona.

Ho visto il modello X8 combo, che costa di pi¨. Ne vale la pena sostituirlo? Non ha il difetto del lettore tessere CCCAM?
    Sinceramente, anche il V7 Pro dopo l'ultimo aggiornamento ha migliorato le sue funzioni, per cui, cosa faccio? Risparmio, comperando un nuovo V7 Pro, o spendo pi¨ soldi in un X8 combo? Spero di non trovarne uno difettoso.

L'avatar di MEGADISH

Predefinito

Sono entrambi buoni ricevitori, personalmente non ho mai avuto problemi di funzionamento con le smart card e non ho utilizzato alcuno spessore.
    Radio News 24, selezioni accurate per ascoltatori di prestigio - I hope the Russians love their children too - Epitaph

Digital-Forum Silver Master L'avatar di LukeMC67
    LocalitÓ
    Civitanova Marche/Fiastra

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MEGADISH Visualizza Messaggio
    Sono entrambi buoni ricevitori, personalmente non ho mai avuto problemi di funzionamento con le smart card e non ho utilizzato alcuno spessore.
    Idem col V7 Pro.
    Parabola Drake 60cm su Eutelsat 5W/13E (provvisoria) / Ricevitori: THS 805 Thompson HD, Clarke-Tech 4100+ HD (f/w 149p), GTMedia V7Pro H265 / Tv LG UHD 55UF850V con CAM Tiv¨Sat Digiquest - Ricezione dtt da Monte Conero (AN)

Digital-Forum Junior
    LocalitÓ
    Asti est

Predefinito

Per la differenza di prezzo tra i due, prenderei a occhi chiusi x8 combo . L'unica cosa che non mi piace dell' x8 combo Ŕ il telecomando, per me una vera ciofeca e quello del v7 pro non Ŕ poi tanto meglio, al punto che preferisco comandarli con il telecomando del vecchio gtmedia v7 hd che funziona su entrambi i decoder.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato