• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Quale decoder è meglio tra il V7 Pro e l' X8 Combo?

Aldebaran

Digital-Forum Junior
Registrato
19 Settembre 2018
Messaggi
49
Domani rendo al venditore il mio V7 Pro, perché purtroppo non legge facilmente la tessera TivùSat, nonostante metto un foglio di carta per migliorare il contatto, niente funziona.

Ho visto il modello X8 combo, che costa di più. Ne vale la pena sostituirlo? Non ha il difetto del lettore tessere CCCAM?
Sinceramente, anche il V7 Pro dopo l'ultimo aggiornamento ha migliorato le sue funzioni, per cui, cosa faccio? Risparmio, comperando un nuovo V7 Pro, o spendo più soldi in un X8 combo? Spero di non trovarne uno difettoso.
 
Sono entrambi buoni ricevitori, personalmente non ho mai avuto problemi di funzionamento con le smart card e non ho utilizzato alcuno spessore.
 
Per la differenza di prezzo tra i due, prenderei a occhi chiusi x8 combo . L'unica cosa che non mi piace dell' x8 combo è il telecomando, per me una vera ciofeca e quello del v7 pro non è poi tanto meglio, al punto che preferisco comandarli con il telecomando del vecchio gtmedia v7 hd che funziona su entrambi i decoder.
 
Indietro
Alto Basso