• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cambiare dual-feed 19-13 in 13-9

florio favero

Digital-Forum New User
Registrato
11 Novembre 2020
Messaggi
27
Ciao a tutti,
premetto che sono a digiuno riguardo il mondo sat. Volevo sapere, dovendo a breve far rivedere il mio impianto antenna+parabola, se aveva senso cambiare l'attuale convertitore dual feed puntato su Hotbird 13 (Tivusat) e su Astra 19 con un altro in grado di ricevere sempre la posizione 13^ est ma anche quella a 9^. Ero interessato a ricevere eventuali nuovi canali free in italiano.
 
Ciao a tutti,
premetto che sono a digiuno riguardo il mondo sat. Volevo sapere, dovendo a breve far rivedere il mio impianto antenna+parabola, se aveva senso cambiare l'attuale convertitore dual feed puntato su Hotbird 13 (Tivusat) e su Astra 19 con un altro in grado di ricevere sempre la posizione 13^ est ma anche quella a 9^. Ero interessato a ricevere eventuali nuovi canali free in italiano.

Ha 9 est serve un decoder multistream per ricevere i canali italiani.Quale decoder possiedi? Perche se è un decoder ufficiale tivusat credo non vada bene.
 
Quello che ho preso adesso io si chiama GT media v7 pro è combo (sat/dtt/s2x hevc) lo puoi trovare anche a meno di 50 euri (prndi antennina wifi),naturalme non è ufficiale tivusat,ma possiede lcn di essa (anche se io non ho provato).Naturalmente tutti gli altri canali devi cercali e metterli in ordine da te.
 
Dovrei mettere un impianto dual feed per vedere ciò che vedo con tivusat con un unico illuminatore. Scusatemi, ma mi sfugge la convenienza...
 
Indietro
Alto Basso