• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Galaxy S5 - Problema app Youtube

Adriano.93

Digital-Forum Gold Master
Registrato
31 Luglio 2013
Messaggi
4.485
Località
Spinetoli (AP)
Ciao ragazzi, ho un Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e quando apro l'app di YouTube mi esce la scritta a tutto schermo che devo aggiornare ma aggiornamenti non ce ne sono. È un loop continuo. Ho svuotato le cache e cancellato i dati ma il problema persiste. Sul Play Store ci sono parecchie lamentele degli utenti su questo problema.
 
Ultima modifica:
Ti ho aperto un nuovo 3d.

Vediamo cosa dicono i possessori, vedo che i tuoi test li hai già fatti, cosa che tra l'altro ti avrei suggerito di fare.
 
Ciao ragazzi, ho un Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e quando apro l'app di YouTube mi esce la scritta a tutto schermo che devo aggiornare ma aggiornamenti non ce ne sono. È un loop continuo. Ho svuotato le cache e cancellato i dati ma il problema persiste. Sul Play Store ci sono parecchie lamentele degli utenti su questo problema.

prova a cancellare cache e dati anche dell'app Google Play Services...
ma il fatto che ci sono lamentele anche di altri utenti suppongo sia un problema generale (a me non capita con Android 10)
 
prova a cancellare cache e dati anche dell'app Google Play Services...
ma il fatto che ci sono lamentele anche di altri utenti suppongo sia un problema generale (a me non capita con Android 10)
Ho cancellato anche cache e dati di Google Play Services ma non è cambiato niente. Su alcuni devices (anche recenti) viene chiesto di aggiornare su altri invece no. È un problema di YouTube, devono risolverlo loro.
 
Ah, ecco, allora non sono l'unico. Prima mi diceva di aggiornare YouTube, premevo su Aggiorna, mi rimandava al Play Store dove c'erano però solo le voci Disinstalla e Apri. Dopo qualche ora è arrivata la scritta aggiorna anche sullo Store, premuto sopra, ma l'aggiornamento durava un'eternità e poi si interrompeva.
Ora invece se premo sull'icona dell'applicazione compare fissa la classica schermata bianca con il simbolo play su sfondo rosso.
 
Ancora YouTube non ha risolto il problema.
L'unico modo per aprire l'app è cancellare dati e cache o disinstallare l'ultimo aggiornamento e reinstallarlo e tenere l'app sempre in background, perché se chiudi l'app e dopo la riapri ti compare nuovamente la scritta "Aggiorna" anche se non è disponibile nessun nuovo aggiornamento.

Sul Play Store ci sono tantissime recensioni di utenti imbestialiti per questo problema.

 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, ho un Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 e quando apro l'app di YouTube mi esce la scritta a tutto schermo che devo aggiornare ma aggiornamenti non ce ne sono. È un loop continuo. Ho svuotato le cache e cancellato i dati ma il problema persiste. Sul Play Store ci sono parecchie lamentele degli utenti su questo problema.

appena rilasciata versione 16.40.35

controlla se hanno risolto
 
Io ho controllato prima di questo aggiornamento avevo e la 16.39.xx.
Prova con una apk rintracciata online, si trovano tranquillamente...

Sono andato a ripescare dopo molto tempo anche il mio vecchio Samsung Galaxy S4 Mini con Android 4.4.2 e YouTube funzionava e aveva addirittura una versione superiore al Galaxy S5, la 14.43.55 del 29 ottobre 2019.

Sul Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1 non funziona eccetto se elimini cache e dati ma devi farlo ogni volta prima di aprire l'app oppure devi lasciare l'app in background, e invece sul Samsung Galaxy S4 Mini con Android 4.4.2 funziona perfettamente. A questo punto non credo c'entri la versione del SO. Anche mia madre che ha un S5 come il mio YouTube non funziona.

Aspetterò se verrà rilasciato un aggiornamento per il mio sistema operativo, continuerò ogni volta a cancellare dati e cache prima di aprire l'app, non posso fare altro al momento.
 
Ultima modifica:
@ERCOLINO

Oggi 14 novembre YouTube e Google non hanno ancora risolto il problema per i Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1, bisogna disintallare e aggiornare oppure cancellare dati e cache tutte le volte prima di aprire l'app. È da inizio ottobre 2021 che c'è questo problema. YouTube risolve?

Credo riguardi principalmente proprio i modelli S5 della serie Samsung Galaxy e non la versione del SO anche perché ho un tablet Asus ZenPad 10 con anche Android 6.0.1 e l'app YouTube si aggiorna normalmente e non crea nessun problema.

Ho controllato anche se avevo la versione del Play Store aggiornata, non si sa mai, ed è aggiornata all'ultima versione disponibile, la 27.9.15-21 [0] [PR] 407877111.
 
Ultima modifica:
@ERCOLINO

Oggi 14 novembre YouTube e Google non hanno ancora risolto il problema per i Samsung Galaxy S5 con Android 6.0.1, bisogna disintallare e aggiornare oppure cancellare dati e cache tutte le volte prima di aprire l'app. È da inizio ottobre 2021 che c'è questo problema. YouTube risolve?

Credo riguardi principalmente proprio i modelli S5 della serie Samsung Galaxy e non la versione del SO anche perché ho un tablet Asus ZenPad 10 con anche Android 6.0.1 e l'app YouTube si aggiorna normalmente e non crea nessun problema.

Ho controllato anche se avevo la versione del Play Store aggiornata, non si sa mai, ed è aggiornata all'ultima versione disponibile, la 27.9.15-21 [0] [PR] 407877111.

Up
 
Purtroppo non saprei come aiutarti

Hai segnalato sul play store o mandando un email al supporto?
 
Purtroppo non saprei come aiutarti

Hai segnalato sul play store o mandando un email al supporto?
Sul Play Store ci sono tantissime recensioni riguardo questo problema, principalmente per chi possiede i Samsung Galaxy S5 come me ma anche altri modelli più recenti ma a quanto pare a Google e a YouTube non frega nulla solo perché sono modelli vecchi e fuori mercato.

L'unico modo ogni volta prima di aprire l'app è cancellare dati e cache.

L'ultima versione che ho sul mio Galaxy S5 6.0.1 è la 14.31.50 del 30 luglio 2019 ma solo da ottobre 2021 sono cominciati i problemi.
 
Ultima modifica:
Sul Play Store ci sono tantissime recensioni riguardo questo problema, principalmente per chi possiede i Samsung Galaxy S5 come me ma anche altri modelli più recenti ma a quanto pare a Google e a YouTube non frega nulla solo perché sono modelli vecchi e fuori mercato.

L'unico modo ogni volta prima di aprire l'app è cancellare dati e cache.

L'ultima versione che ho sul mio Galaxy S5 6.0.1 è la 14.31.50 del 30 luglio 2019 ma solo da ottobre 2021 sono cominciati i problemi.
sicuramente essendo modelli vecchi se ne stra-fregano altamente...
c'è un thread su reddit di 1 mese fa https://www.reddit.com/r/galaxys5/comments/q7hfpl/does_the_youtube_app_not_work_on_the_galaxy_s5/
 
sicuramente essendo modelli vecchi se ne stra-fregano altamente...
c'è un thread su reddit di 1 mese fa https://www.reddit.com/r/galaxys5/comments/q7hfpl/does_the_youtube_app_not_work_on_the_galaxy_s5/

Però come ho scritto nei post precedenti ho anche un tablet Asus ZenPad 10 che ha come SO Android 6.0.1 come il Samsung Galaxy S5 ma l'app YouTube si aggiorna normalmente e non crea nessun problema. Quindi il problema non è la versione del SO ma proprio il modello Galaxy S5.
 
Indietro
Alto Basso