• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Edision Piccollo S2+T2/C individuazione satellite Astra 28.2E

basilmax

Digital-Forum New User
Registrato
2 Novembre 2005
Messaggi
9
Salve, ho difficoltà a rintracciare la posizione del satellite Astra 28.2 per installarne i canali uk.
La mia parabola motorizzata diseqc1.2 ed illuminata con LNB universale, comandata via vecchio Cobra sat receiver, riceve perfettamente tutti i canali uk. Ora sostituito il Cobra coll'Edision Piccollo S2+T2/C nella sezione installazione satellite ho problemi di individuazione del satellite astra 28.2E. Partendo da astra19.2, col segnale potenza e qualità bello forte, disinseriti diseqc1.0 e 1.1, abilitato il diseqc1.2, nella rispettiva sezione spostando a est o ad ovest l'antenna, cliccando sui cursori passo passo o continuo, il segnale di astra19.2 sparisce, ma non trovo ad est alcun segnale, mentre ad ovest trovo Hotbird13.0 che ho installato correttamente. Ad est di astra 19.2 non trova neppure astra 23.5 e men che meno il 28.2. Nella lista satelliti però è incluso. Che può essere? Il TP nel menu è quello di serie per il satellite Astra28.2, ma il segnale non lo si vede, Altrettanto succede se invece che astra 28, metto astra23. Grazie a chi mi aiuta.
 
Indietro
Alto Basso