• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

BWARE RX6900 attivazione cam

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

eskobar76

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2021
Messaggi
7
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso questo decoder per il mio camper essendo piccolo e 12V l'ho preferito anche se mi sono reso conto che e' una ca....a. comunque volevo chiedere a chi lo ha come si attiva la cam per la visione di rsi1 e 2, devo vedere f1 e motogp. poi volevo sapere se come detto da chi me lo ha venduto ho un anno di visione

grazie ;)
 
ciao a tutti sono nuovo del forum, ho preso questo decoder per il mio camper essendo piccolo e 12V l'ho preferito anche se mi sono reso conto che e' una ca....a. comunque volevo chiedere a chi lo ha come si attiva la cam per la visione di rsi1 e 2, devo vedere f1 e motogp. poi volevo sapere se come detto da chi me lo ha venduto ho un anno di visione

grazie ;)


Benvenuto nel forum ;)
Troverai diverse discussioni sulla validità delle card svizzere: se la card è scaduta non potrati fare nulla (o quantomeno c' è una procedura complessa che riguarda l' intestatario, che deve essere un Residente in Svizzera).
Non so se volevi parlare della card o della cam, che è un' altra cosa.
 
per il poco lecite ok pardon non chiedo più, comunque la mia domanda era per attivare le varie cam, ed un eventuale firmware di recupero in caso di blocco
 
per il poco lecite ok pardon non chiedo più, comunque la mia domanda era per attivare le varie cam, ed un eventuale firmware di recupero in caso di blocco

Mi spieghi meglio ? Che vuol dire "attivare le varie cam" ?
Le cam non si attivano, si attiva la smart card.
 
Quel decoder, non ha nemmeno lo slot per le cam.



Quindi a lui interessa sapere altro!
Il solito argomento Non consentito su questo forum ;)

PS: si chiamano Emu.
 
esatto le emu,ma essendo proibito anche sapere questo, chiudo qui queste domande,grazie comunque. invece riguardo il firmware per eventuale blocchi ?
 
esatto le emu,ma essendo proibito anche sapere questo, chiudo qui queste domande,grazie comunque. invece riguardo il firmware per eventuale blocchi ?

Per il futuro evita, per cortesia, domande non contemplate dal Regolamento.
Questa discussione era già stata chiusa ma poi riaperta pensando alla tua buona fede.
Adesso viene definitivamente chiusa.
Se hai domande sul ricevitore riformulale.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso