• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telesystem TS6105

Forse non ha il telecomando universale con cui posso accendere, spegnere e regolare il volume alla tv…

Consigli su un prodotto alternativo su fascia economica con telecomando universale e LCN?
 
Forse non ha il telecomando universale con cui posso accendere, spegnere e regolare il volume alla tv…

Consigli su un prodotto alternativo su fascia economica con telecomando universale e LCN?

I-Zap T366, telecomando universale (AV, spegnimento/accensione, volume).
 
A proposito di decoder.
Io ho un digiquest g 9
In presenza di segnali leggermente disturbati, non li sintonizza.
Spero che migliori col passaggio definitivo al T2.
 
Bisognerebbe capire la natura del "leggero disturbo" perchè in ambito digitale le cose sono parecchio diverse da come funzionava con l'analogico.
 
A proposito di decoder.
Io ho un digiquest g 9
In presenza di segnali leggermente disturbati, non li sintonizza.
Spero che migliori col passaggio definitivo al T2.

Se non li sintonizza proprio, credo sia più di "leggermente disturbati"...
Comunque non tutti i tuner hanno la stessa sensibilità. Alcuni riescono a "visualizzare" correttamente anche segnali molto disturbati.
Una verifica all'impianto non farebbe male.
 
si, mi hanno risposto di aggiornare il firmware, secondo loro basta questo, ma lo avevo già fatto e il problema persiste, i canali 69,70,167 e 200 non si sente l'audio perché con codec AAC italian

Che versione sw ha il decoder attualmente?

Prova anche un reset di fabbrica.
 
Complimenti a Telesystem che, a differenza di qualche altro marchio che non ha nemmeno un modo per essere contattato, si è data da fare.
 
Riprendo questa discussione perche' il problema della mancanza audio sul canale 200 e sui 67 -68 ecc permane.
Ho appena risolto il tutto sugli alti miei decoder 6822 ma per questo esiste un aggiornamento fw?
Grazie


EDIT: ho visto che sul sito e' presente, domani aggiorno e "le faremo sapere"
 
Aggiornamento effettuato con l' ultimo fw disponibile sul suo sito:
Diciamo che e' proprio un modello essenziale.
- Risolto problema audio canale 200,67,68 ecc
- Risolto problema che tramite hdmi non veniva visto su televisori ormai datati

Non risolto (ma forse su questo modello non e' neanche previsto):
- Non riparte da dove si e' stoppata la visione di un file video, riparte dall' inizio.
- Non rileva hdisk NTFS
 
Indietro
Alto Basso