• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder i-ZAP: Aggiornamento sw disponibili (04/03/2023)

Ciao Trystero ti chiedo cortesemente gli aggiornamenti per il 366. Poi se qualcuno può aiutarmi, sui canali mediaset non mi funziona il volume del telecomando del decoder, devo utilizzare quello originale, mentre per tutti gli altri funziona regolarmente. Grazie mille mille
 
IMPORTANTE!

E' meglio disattivare l'aggiornamento automatico dei canali, altrimenti ci si ritrova con i canali regionali standard.
Me ne sono accorto perché l'amico al quale avevo dato il T365 per due volte si è ritrovato con Rai3 Veneto al numero 3, anche se gli avevo assegnato Rai3 Emilia Romagna.
 
Ciao Trystero posso avere gentilmente anche io aggiornamento e firmware del t366? Grazie mille
 
Ciao Trystero, come tanti, cortesemente ti chiedo se mi puoi inviare l'aggiornamento per il T366.
Grazie
 
Mi sapreste dire quale é l'ultima versione del firmware del T366?
Sul mio é presente la v 1.9.8-8 del 2021.11.23.
 
Ultima modifica:
L'ultimo firmware per l' i-Zap T366 è datato 19.01.2022
Ti ho scritto un messaggio privato.
 
Aiuto firmware izap 365

La settimana scorsa ho scritto di nuovo in email all'assistenza dei decoder i-Zap, spiegando il problema della impossibilità di risolvere i conflitti LCN.
L'indirizzo l'ho trovato in fondo a questa pagina web: https://www.zaptv.info/it/

Stamattina mi hanno risposto, allegando al messaggio i firmware aggiornati per entrambi i decoder: 365 e 366.
Ho fatto l'aggiornamento del 366 e ha funzionato, ora alla fine della sintonizzazione compare la finestra in cui si può scegliere quali canali assegnare a certi numeri, così ho potuto riavere Rai3 Emilia Romagna sul tasto 3.
L'altro decoder l'ho installato a casa di amici e farò poi anche su quello l'aggiornamento.
Ho risposto ringraziando e chiedendo se avrebbero poi messo i nuovi firmware in una pagina web a disposizione di altri con lo stesso problema, ma ancora non ho ricevuto risposta.
Nel frattempo se qualcuno avesse acquistato i due decoder e volesse informazioni può scrivermi un messaggio privato.
Avrei bisogno del firmware per izap 365 , ho letto che risolve i problemi di ordine canali , ogni settimana devo riordinare tutto . La mia mail mai mettere le mail pubbliche se non vuoi trovarti la casella piena di spam. Vianello_85
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho comprato vari decoder DVB-T2 e questo IZAP T-365 PLAY è quello che mi sta dando più problemi di tutti, praticamente spesso quando aggiorno i canali e faccio la scansione mi mette i canali croati (abito sulla costa abruzzese) per prima nonostante abbia settato "Italia" prima della scansione.
Rifaccio la scansione 10 volte .. E poi per un motivo sconosciuto li riordina nel modo giusto, 1=Rai 1HD, 2=Rai 2HD, 3=Rai 3 ABRUZZO ....


Video Decoder
DVB-T2 HEVC H.265

Hardware version:
M3822P V1.0

Software version:
HEVC V1.1

Date Of Firmware
12-3-2020

Ma c'è un sito ufficiale con gli aggiornamenti firmware?
🤔
 
Aggiungo ho collegato ad internet il decoder T-365 PLAY col cavo ethernet (mostra il meteo delle città preimpostate nella funzione relativa) ma non vedo comunque nei menù l'opzione "aggiornamento via internet", e nemmeno si auto-aggiorna.
 
Ovviamente con altri decoder DVB-T2 DIGIQUEST o Tele System sulla stessa presa TV tutto OK.
 
@Bruno Sari @baraco
Come scritto da Trystero, per info in caso di problemi, e per richiedere eventuali aggiornamenti dei decoder i-Zap, inviare una mail all'indirizzo:
zap[at]zaptv.info

sostituendo [at] con @

Avrei bisogno del firmware per izap 365 , ho letto che risolve i problemi di ordine canali , ogni settimana devo riordinare tutto . La mia mail mai mettere le mail pubbliche se non vuoi trovarti la casella piena di spam. Vianello_85

Se vuoi scrivere in privato ad un utente del forum, clicca sul nome utente (presente nel post) e poi su Messaggio Privato. ;)
 
Ultima modifica:
Grazie ... L'avevo già fatto e mi hanno mandato un file per l'aggiornamento del decoder. Lo farò a giorni e vi farò sapere.
 
Il nuovo firmware mi consente di risolvere il conflitto di LCN.
Consiglio per il NON acquisto.
 
Egr. Trystero,
anch'io ho un I-ZAP T 365 play con lo stesso problema con gli LCN. Cortesemente sarebbe disposto ad inviarmi il firmware per l'aggiornamento, ovvero informazioni per recuperarlo?
Grazie
DODELU
 
Indietro
Alto Basso