• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder i-ZAP: Aggiornamento sw disponibili (04/03/2023)

Buongiorno, vi posso chiedere se in sostanza questo decoder IZAP T-366 ha un buon sintonizzatore ?
Grazie
 
Help - Firmware per decoder i-ZAP t366 persoluzione LCN scelta regione Rai Tre

Buongiorno, la contatto in quanto sto impazzendo per cercare l'ultimo firmware per il decoder i-ZAP t366. Ho contattato l'azienda, ma mi hanno inviato una versione di marzo 2022 che non risolve il problema del LCN per il canale di Rai Tre (scelta regioni Lazio, Abruzzo e Umbria). Potrebbe cortesemente inviarmelo? La ringrazio e colgo l'occasione per augurarle serene festività. Nicola
 
Buongiorno mi aggancio anche io alla discussione, e possibile avere l'aggiornamento software per il t366, perche presenta dei seri problemi con il rai3 regionale.
 
Tutti gli aggiornamenti sw per i decoder della Zap li trovate qui dentro un unico file zip

ST395
T365
T366
T375
T385
T405
TVS495
Gommolo

Aggiornamento Sw File .zip (contiene il sw di alcuni decoder)

Modificato titolo discussione e aggiornato primo post
 
Ma questi aggiornamenti riguardano anche i modelli I can e il famoso baco del codice audio?
 
No sono solo quelli di Zap che ho elencato

I-can non centra nulla.

Zap non è più il distributore dal 2021
 
Nel mio primo messaggio è comparso un aggiornamento che non ho scritto io:

Update del 04/03/2023

Tutti gli aggiornamenti sw per i decoder della Zap li trovate qui dentro un unico file zip
(...)
Aggiornamento Sw File .zip (contiene il sw di alcuni decoder)

Capisco che sia una notizia molto utile, ma penso che sarebbe stato meglio scrivere chiaramente che questa aggiunta al mio messaggio è stata fatta da un Amministratore o Moderatore del forum.
 
Tutti gli aggiornamenti sw per i decoder della Zap li trovate qui dentro un unico file zip

ST395
T365
T366
T375
T385
T405
TVS495
Gommolo

Aggiornamento Sw File .zip (contiene il sw di alcuni decoder)

Modificato titolo discussione e aggiornato primo post

Buongiorno
Il link, nel post citato e in prima pagina, non funziona
 
Ho provato ad aggiornare l' i-Zap T366 con il firmware più recente ( T366_GX6702H5_20220308_184753_ITS.abs.bin ) ma mi dà sempre errore.

https://i.imgur.com/3F5rRsu.jpg

Quello attuale, che vedo nel Sistema, è:
V1.9.8-8
DVBT2_SDK_V2.4.0
2022-01-19
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie per la risposta VIANELLO_85
Ho scoperto perché, cliccando sul link del file zip, mi diceva pagina non trovata: colpa dei DNS Cloudflare (1.1.1.3 - 1.0.0.3) che avevo impostato nel modem
 
Nel mio primo messaggio è comparso un aggiornamento che non ho scritto io:



Capisco che sia una notizia molto utile, ma penso che sarebbe stato meglio scrivere chiaramente che questa aggiunta al mio messaggio è stata fatta da un Amministratore o Moderatore del forum.

Ero convinto di aver messo che l'avevo aggiunto io :eusa_shifty:
 
Ho provato ad aggiornare l' i-Zap T366 con il firmware più recente ( T366_GX6702H5_20220308_184753_ITS.abs.bin ) ma mi dà sempre errore.

https://i.imgur.com/3F5rRsu.jpg

Quello attuale, che vedo nel Sistema, è:
V1.9.8-8
DVBT2_SDK_V2.4.0
2022-01-19
Scusa Trystero, se non ho capito male tu sei stato il primo a fornire lo zip con tutti gli aggiornamenti software, ma poi non sei riuscito a installarlo sul T366? Io ho un T366 con firmware del 2021, ma se provo ad installare un software con problemi, posso rischiare di non riuscire più ad usare il decoder? Io con il mio ho solo un problema: quando alle 14 parte il TG regionale, non viene mostrato, ma fino alle 14.20 (quando finisce il tg regionale) viene mostrato un video a bassa qualità che sembra essere un segnale nazionale di "sottofondo". Se rifaccio la scansione mentre è in corso il tg regionale, riesco a vedere il tg regionale, ma, non appena finito il regionale, devo rieffettuare la scansione per continuare a vedere rai3. E' come se i due segnali fossero trasmessi sulla stessa portante ortogonalmente e il decoder non sia in grado di switchare sulla modulazione "regionale". Ovviamente non posso ogni giorno rifare due volte la scansione e quindi mi chiedevo se con il nuovo firmware si risolvesse questo problema (non so se lo avete notato anche voi).
 
Scusa Trystero, se non ho capito male tu sei stato il primo a fornire lo zip con tutti gli aggiornamenti software, ma poi non sei riuscito a installarlo sul T366? Io ho un T366 con firmware del 2021, ma se provo ad installare un software con problemi, posso rischiare di non riuscire più ad usare il decoder? Io con il mio ho solo un problema: quando alle 14 parte il TG regionale, non viene mostrato, ma fino alle 14.20 (quando finisce il tg regionale) viene mostrato un video a bassa qualità che sembra essere un segnale nazionale di "sottofondo". Se rifaccio la scansione mentre è in corso il tg regionale, riesco a vedere il tg regionale, ma, non appena finito il regionale, devo rieffettuare la scansione per continuare a vedere rai3. E' come se i due segnali fossero trasmessi sulla stessa portante ortogonalmente e il decoder non sia in grado di switchare sulla modulazione "regionale". Ovviamente non posso ogni giorno rifare due volte la scansione e quindi mi chiedevo se con il nuovo firmware si risolvesse questo problema (non so se lo avete notato anche voi).
Il tuo decoder NON supporta il PID dinamico.
 
mi chiedevo se con il nuovo firmware si risolvesse questo problema (non so se lo avete notato anche voi).
Questi firmware dovrebbero risolvere proprio questo problema.
Se vuoi, puoi provare a copiare il file (del T366) su una chiavetta USB vuota, formattata in FAT32, e provare l'aggiornamento come ha fatto Trystero.

Per qualsiasi dubbio o informazione, puoi contattare direttamente la Zap.

E-mail: zap[at]zaptv.info
sostituire [at] con @
 
Indietro
Alto Basso