• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penali addebitate nonostante avessi il Calcio

Torakiki

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
6 Settembre 2003
Messaggi
148
Ciao a tutti.
Lo scorso gennaio ho attivato una promozione molto conveniente che comprendeva Sky Q, 4K, Calcio e Sport con un vincolo di 1 anno.
A seguito dell'acquisizione dei diritti per il Calcio da parte di DAZN decidevo di recedere senza costi come indicato dalla mail che Sky mi aveva inviato e come confermato più volte dall'operatore che ha curato la mia disdetta.
Oggi vado a riconsegnare i materiali e scopro che la disdetta è stata fatta dall'operatore indicando come motivazione il decreto Bersani e non la presenza del Calcio nel mio abbonamento e che per questo dovevo più di 200 euro di sconti fruiti.
Ho contattato il call center di Sky e un'operatrice molto gentile mi ha spiegato che avevo solo due possibilità per non pagare le penali: rinunciare al recesso passando al listino smart per 18 mesi o pagare il solo base col vecchio listino fino alla scadenza naturale (1 Febbraio 2022).
Ho scelto chiaramente la seconda.

Qualcuno può confermarmi come ha spergiurato l'operatrice che a questo punto non dovrò più penali? Perché chiaramente comincio ad avere dei dubbi su quanto mi viene detto.
Inoltre secondo voi posso fare qualcosa a questo punto o devo rassegnarmi a restare con Sky altri 3 mesi e mezzo pur non usufruendone (il base senza HD mi è totalmente inutile)?
 
Indietro
Alto Basso