• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sondaggio Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

Che marca di cellulare/smartphone possiedi?

  • Apple

    Voti: 33 29,2%
  • Samsung

    Voti: 39 34,5%
  • Xiaomi

    Voti: 19 16,8%
  • Huawei

    Voti: 9 8,0%
  • Oppo/Oneplus

    Voti: 4 3,5%
  • Asus

    Voti: 2 1,8%
  • Sony

    Voti: 2 1,8%
  • Poco

    Voti: 1 0,9%
  • Realme

    Voti: 2 1,8%
  • Motorola

    Voti: 5 4,4%
  • LG

    Voti: 2 1,8%
  • Google

    Voti: 2 1,8%
  • Honor

    Voti: 5 4,4%
  • Nokia

    Voti: 1 0,9%
  • Lenovo

    Voti: 0 0,0%
  • Vivo

    Voti: 1 0,9%
  • Wiko

    Voti: 0 0,0%
  • Alcatel

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 2 1,8%

  • Votanti
    113

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
83.994
Località
Pellestrina (VE)
Con il suggerimento di alcuni utenti, apriamo il nuovo sondaggio riguardo le marche di cellulari che si possiedono. Procedo di pari passo alla chiusura del vecchio sondaggio che trovate QUI

Il sondaggio è a risposta multipla, chiedendo, se possibile di specificare le scelte fatte.
 
Samsung A41, l'unico con caratteristiche tecniche accettabili ad essere anche "piccolo"
 
Attualmente possiedo un Redmi note8t (2019) e mi trovo bene,mi piace molto la fotocamera e soprattutto perché ha molta memoria.
 
Iphone X 256gb da fine 2018, preso un anno dopo l'uscita, soddisfatto anche se ora la batteria dopo il passaggio a iOS 15 non mi arriva neanche a sera. Nei prossimi mesi penso che se peggiorerà la situazione cambierò la batteria (avevo un iphone 5, la cambiai solamente quando dal 40% arrivava magicamente al 10 e si spegneva). Il prossimo smartphone se tutto va bene lo prenderò almeno tra 2-3 anni :laughing7: (io ne prendo uno bene e lo cambio ogni 5-6 anni :laughing7:) e vi garantisco che se nel caso scegliessi un nuovo Apple prenderei a occhi chiusi un iphone mini, perchè ogni giorno ne escono sempre più grossi, e l'X che comunque è più contenuto, per me già lo era. Mentre, se dovessi scegliere ad oggi un non apple, mi piacerebbe o il mi 11 ultra oppure un oppo find x3 pro che rispetto agli altri concorrenti ha un design tutto suo... ma aspetterei sempre il famoso smartphone perfetto e senza il foro con la fotocamera sotto il display.
 
Samsung Galaxy A40, l'unico smartphone abbastanza recente di dimensioni umane e prezzo non elevato.
 
Indietro
Alto Basso